Jam Session: il Ds si trasforma in una chitarra

Abbiamo finto di essere rockstar con i rythmgame, ok, ma non abbiamo mai suonato davvero musica con le nostre chitarrine di plastica. Ora però Ubisoft ha una idea decisamente più ambiziosa. Jam Session è infatti una chitarra virtuale: con lo schermo tattile del DS si suonano le corde e con i[…]


Abbiamo finto di essere rockstar con i rythmgame, ok, ma non abbiamo mai suonato davvero musica con le nostre chitarrine di plastica. Ora però Ubisoft ha una idea decisamente più ambiziosa.
Jam Session è infatti una chitarra virtuale: con lo schermo tattile del DS si suonano le corde e con i tasti si selezionano gli accordi (precedentemente impostati). E’ possibile suonare ogni genere di accordi e anche utilizzare distorsioni, come vedete nel video in questione.

Ho idea che vedremo moltiplicarsi su YouTube centinaia di video dedicati al gioco/applicazione quando uscirà (intorno alla fine di settembre).

I Video di Gamesblog

Steel Battalion: Heavy Armor

Ti potrebbe interessare
Resident Evil Code: Veronica – il remake su Wii?
Segnalazioni Survival Horror

Resident Evil Code: Veronica – il remake su Wii?

Ricordate le parole di Matt Dahlgren di Capcom, circa il fatto che i fan di Resident Evil su Wii sarebbero stati presto contenti? Ebbene, ecco spiegato il motivo. Un remake per Nintendo Wii di Resident Evil Code: Veronica, ecco cosa dovrebbe venire annunciato il 12 Marzo, contemporaneamente ad un evento dedicato al lancio di Resident