LEGO Dimensions arriverà in Italia a settembre

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che LEGO Dimensions sarà finalmente disponibile in Italia a partire da settembre.

Guarda la galleria: LEGO Dimensions arriverà in Italia a settembre LEGO Dimensions, ecco i nuovi set: Doctor Who, Portal 2 e Jurassic World

A diversi mesi dalla sua uscita in tutto il Mondo, LEGO Dimensions si prepara a sbarcare finalmente anche in Italia. Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che la risposta di LEGO a Disney Infinity sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal mese di settembre per tutte le principali piattaforme.

LEGO Dimensions
, al momento del lancio, sarà disponibile nella versione Starter Pack che includerà il videogioco, i mattoncini per costruire il LEGO Gateway, tre Minifigures LEGO tra cui Batman, Gandalf e Wyldstyle, la Batmobile LEGO, e il rivoluzionario LEGO Toy Pad.

Quest’ultimo, il LEGO Toy Pad, permetterà ai giocatori di trasportare le minifigures e modelli di LEGO Dimensions direttamente nel videogame, di controllare l’azione di gioco, e risolvere puzzle muovendo i giocattoli fisici. Inoltre, ogni veicolo LEGO e tutti i gadget in LEGO Dimensions, possono essere fisicamente ricostruiti due volte, per costruire fino ad un totale di tre diversi oggetti, ciascuno con abilità in-game uniche, che aggiungeranno una varietà enorme al gameplay.

Fin da subito, come accade già per gli altri Paesi, avremo la possibilità di personalizzare e ampliare l’esperienza di gioco grazie ai Pacchetti Livello, ai Pacchetti Squadra e ai Pacchetti Divertimento, che introdurranno nel gioco nuovi personaggi, nuovi livelli e nuovi oggetti. Tra questi ci saranno i pacchetti dedicati a Ritorno Al Futuro, ai Simpson, al Doctor Who e a Portal 2, ma anche Jurassic Park, DC Comics, Il Signore Degli Anelli e Ghostbusters.

Con l’occasione, in attesa di conoscere la data ufficiale di rilascio, vi invitiamo a gustarvi il trailer italiano diffuso in occasione di questo annuncio e, in apertura, le edizioni italiane per ciascuna piattaforma: PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.

LEGO Dimensions, il nuovo trailer dedicato al Doctor Who
Ti potrebbe interessare
mutazioni genetiche dei giochi di ruolo
MMO Varie

mutazioni genetiche dei giochi di ruolo

Due articoli letti in questi giorni mi hanno fatto ragionare sulle “mutazioni genetiche” che stanno subendo alcuni giochi di ruolo tra cui The Sims e Second Life.Il primo, uscito su Security Focus, parla degli oggetti miracolosi che hanno fatto la loro comparsa da qualche mese in The Sims. Caffè espresso magici che soddisfano tutti le