Metal Gear Solid Portable Operation Plus

Come per ogni buon Metal Gear che si rispetti è buona norma attendere subito dopo la prima uscita una versione farcita di contenuti aggiuntivi (vedi i vari V.R. Mission,Substance e Subsistence). Anche Metal Gear Solid Portable Operation per PSP godrà infatti di questo pregio aggiungendo nuovi[…]

Come per ogni buon Metal Gear che si rispetti è buona norma attendere subito dopo la prima uscita una versione farcita di contenuti aggiuntivi (vedi i vari V.R. Mission,Substance e Subsistence). Anche Metal Gear Solid Portable Operation per PSP godrà infatti di questo pregio aggiungendo nuovi extra quali nuovi personaggi, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco single player (denominata Infinity mission) e più focalizzazione sul gioco on-line.

Potete vedere qui sotto il video di debutto di Metal Gear Solid Portable Operation Plus dove troverete una carrellata di questi contenuti aggiuntivi con un cameo di Old Snake (quello del prossimo Metal Gear Solid 4 per intenderci) che sarà uno dei nuovi peronaggi selezionabili.

Ti potrebbe interessare
Company of Heroes 2: nuove immagini in DirectX 11
Pc Screenshot

Company of Heroes 2: nuove immagini in DirectX 11

Non dovendo scendere a compromessi con l’hardware delle console casalinghe, i programmatori di Relic Entertainment sono lieti di annunciare, con le nuove immagini di gioco di Company of Heroes 2, il supporto pieno e nativo del loro prossimo strategico alle librerie grafiche DirectX 11 e a tutti i benefici tecnici, estetici e ludici ad essi correlati.

Annunciato Harry Potter e i Doni della Morte: immagini e video
Action Pc Ps3

Annunciato Harry Potter e i Doni della Morte: immagini e video

Con l’accoppiata di immagini e il video che vedete in questo stesso post, Electronic Arts ha annunciato Harry Potter e i Doni della Morte, destinato a condividere lo stesso destino dell’adattamento cinematografico dell’ultimo capitolo delle avventure del maghetto più famoso di tutti i tempi.La cosiddetta Parte 1 arriverà in autunno su DS, PC, PS3, Wii