Assassin’s Creed – il video del demo dell’E3

Subito dopo la fine della conferenza di Microsoft ho cercato subito un video online della dimostrazione del



Subito dopo la fine della conferenza di Microsoft ho cercato subito un video online della dimostrazione del gioco di Ubisoft. Volevo dare un’ulteriore occhiata, perchè come precedentemente detto non tutto mi aveva convinto in pieno. In particolare i combattimenti e le animazioni mi sembravano abbastanza da rivedere.

Quello che è certo è che il gioco ha un’atmosfera davvero unica, con un effetto davvero straniante causato dall’interfaccia utente del gioco (forse un po’ invasiva) che introduce elementi cyberpunk. Rimane un mistero il rapporto con il presente. Si tratta di una simulazione? Viaggio nel tempo? Mi sa che lo scopriremo solo con l’uscita del gioco o, peggio, con i successivi capitoli della trilogia.

Qui trovate il video visionabile online e scaricabile in alta risoluzione

Ti potrebbe interessare
Vanquish: nuove immagini di gioco
Action Ps3 Screenshot

Vanquish: nuove immagini di gioco

Dopo essersi lanciati in insolite (ma assolutamente pertinenti) “metafore automobilistiche” per spiegare al grande pubblico il differente approccio da adottare per la programmazione su PS3 ed X360, i ragazzi di Platinum Games tornano ad occuparsi di Vanquish e lo fanno proponendoci una serie di immagini di gioco inedite. Diretto dal geniale Shinji Mikami (il padre

Dead Rising 2: “Zomboni” è il nome della nuova modalità multiplayer
Action Pc Ps3

Dead Rising 2: “Zomboni” è il nome della nuova modalità multiplayer

Appena un giorno dopo la conferma di un’edizione speciale che approderà nei negozi in concomitanza con quella standard, Capcom esce di nuovo allo scoperto per un altro interessantissimo annuncio inerente Dead Rising 2. Trattasi in questo caso di una nuova modalità in multigiocatore alla quale sarà possibile giocare, denominata “Zomboni“. Ahinoi, nessun dettaglio è stato

Due nuovi giochi su XBLA
Senza categoria

Due nuovi giochi su XBLA

Giornata grassa oggi per Xbox Live Arcade: ben due giochi verrano rilasciati contemporaneamente. Si tratta di Gyrrus, riedizione di un vecchio classico Konami, e 3D Ultra MiniGolf Adventures di Sierra Online, simulazione di minigolf. I due giochi costeranno rispettivamente 400 e 800 punti Microsoft.