Nuovi dettagli su GTA IV

Sulla una rivista inglese dedicata ai videogiochi, Games TM, sono apparse ulteriori indiscrezioni su GTA IV, di cui recentemente avete visto il trailer e l’edizione speciale. Ecco cos’altro vi aspetta, oltre alle caratteristiche già svelate, nella prossima killer application targata Rockstar: * Il cellulare sarà fondamentale per le meccaniche di gioco, ad esempio invece che


Sulla una rivista inglese dedicata ai videogiochi, Games TM, sono apparse ulteriori indiscrezioni su GTA IV, di cui recentemente avete visto il trailer e l’edizione speciale.
Ecco cos’altro vi aspetta, oltre alle caratteristiche già svelate, nella prossima killer application targata Rockstar:
* Il cellulare sarà fondamentale per le meccaniche di gioco, ad esempio invece che comprare le armi dal classico “Ammu-Nation” dovremo chiamare “Little Jakob”, un trafficante d’armi Jamaicano che ci fornira l’artiglieria.
* C’è un negozio di vestiti per uomini che si chiamerà “Perseus”
* Il “[email protected] Café” internet Café di GTA III e tornato e permetterà di navigare in internet direttamente dal gioco.
* I taxi potranno essere usati per andare in giro, potrete scegliere se godervi la corsa dalla visuale in prima persona o saltarla.
* Piccola rivoluzione nel wanted level: ogni crimine commesso aumenta il vostro i livello, quando arrivate ad un certo livello appare una “search area” nella mappa. Se uscite da questa area senza essere visti, tutto bene, se qualcuno vi vede la “search area” diventa il punto dove siete stati visti e così via.

[via destructoid]

Ti potrebbe interessare
Wii Party: nuove immagini e filmati di gioco
Screenshot Video e Trailer

Wii Party: nuove immagini e filmati di gioco

Dopo la presentazine ufficiale dell’E3 2010, vi proponiamo oggi nuove immagini e filmati riguardanti Wii Party. Atteso per l’autunno 2010, Wii Party proporrà un totale di 80 minigiochi, suddivisi in 13 tipoligie, da giocare in compagnia di amici e tramite l’utilizzo dei propri Mii. Di seguito trovate il trailer ufficiale, alcune dimostrazioni di gioco e

FIFA 09: apre il sito ufficiale, nuove immagini
Pc Ps3 Screenshot

FIFA 09: apre il sito ufficiale, nuove immagini

EA Sports ha aperto il sito ufficiale di FIFA 09 aggiornandolo con immagini vecchie e nuove del gioco riguardanti un po’ tutte le sue versioni. Tra le tante foto spiccano sicuramente quelle relative alla piattaforma Nintendo Wii, con i giocatori-Mii anticipati come contenuti esclusivi della console della grande N. Nelle rimanenti immagini troviamo altri scatti