Un Manhunt 2 per famiglie

Cogliendo come al solito tutti di sorpresa la Rockstar ha deciso di cedere alla falce dei censori e modificare drasticamente i contenuti violenti del discusso (anche da noi) Manhunt 2. L’idea sinceramente mi piace, mi ricorda le “friendship” di Mortal Kombat, cosa c’è di più fuori di testa di uccidere un maniaco omicidi regalandogli dei



Cogliendo come al solito tutti di sorpresa la Rockstar ha deciso di cedere alla falce dei censori e modificare drasticamente i contenuti violenti del discusso (anche da noi) Manhunt 2.
L’idea sinceramente mi piace, mi ricorda le “friendship” di Mortal Kombat, cosa c’è di più fuori di testa di uccidere un maniaco omicidi regalandogli dei fiori o far partire un torne di pignatta nei tetri corridoi di un manicomio criminale? Ecco un titolo di cui il Wii sentiva la mancanza!

Ovviamente è tutto uno scherzo, anzi una parodia, ideata dei ragazzi di GeekRising con un gran lavoro di photoshop per ceercare di abbassare i toni dopo le accese polemiche dei giorni scorsi e farsi qualche risata.

Manhunt 2 parody

Ti potrebbe interessare
Zone of  the Enders 3: Kojima dice “perche no?”
Action Brevi Varie

Zone of the Enders 3: Kojima dice “perche no?”

Se è pur vero che il grande Hideo Kojima è noto ai più quale padre di Metal Gear Solid, bisogna ammettere che anche altre delle sue creazioni hanno riscosso parecchio successo – non ultimo, Zone of the Enders. Quest’altra serie – che vanta all’attivo due episodi su PS2 ed uno spin-off su GameBoy – è