Il sito ufficiale di Crysis

Electronic Arts ha aperto ufficialmente il sito ufficiale di Crysis, l’attesissimo sparatutto della Crytek che promette, almeno a livello tecnico, di far fare un grosso salto in avanti al mondo dei videogiochi. Crysis raggiungerà gli scaffali dei negozi il prossimo 14 settembre.



Electronic Arts ha aperto ufficialmente il sito ufficiale di Crysis, l’attesissimo sparatutto della Crytek che promette, almeno a livello tecnico, di far fare un grosso salto in avanti al mondo dei videogiochi.

Crysis raggiungerà gli scaffali dei negozi il prossimo 14 settembre.

Ti potrebbe interessare
Luminous Engine: tripla demo tecnica sul motore next-gen di Square Enix
Pc PlayStation 4 Video e Trailer

Luminous Engine: tripla demo tecnica sul motore next-gen di Square Enix

Dopo aver espresso la ferma volontà di “tenersi stretto” il Luminous Engine in previsione della guerra tecnologica che le multinazionali del settore si faranno nella prossima generazione di console a colpi di motori grafici ultra realistici, le alte sfere di Square Enix decidono di pubblicare in rete tre filmati dimostrativi basati sul materiale digitale realizzato lo scorso anno per dare vita alla sorprendente tech demo di Agni’s Philosophy mostrataci durante l’ultimo E3 losangelino.

The Lord of the Rings Online: Mines of Moria: nuove immagini
MMO Pc Screenshot

The Lord of the Rings Online: Mines of Moria: nuove immagini

Nuove immagini di The Lord of the Rings Online: Mines of Moria rilasciate col contagocce in questo periodo da Turbine per promuovere l’espansione dell’MMORPG ambientato nella Terra di Mezzo. Vi ricordo che Mines of Moria uscirà durante questo autunno e permetterà ai giocatori del gioco di ruolo online di varcare i cancelli delle celebri miniere

Data e prezzi americani di SOCOM: Confrontation
Ps3 Sparatutto

Data e prezzi americani di SOCOM: Confrontation

Attraverso il sito ufficiale del gioco, Sony ha comunicato i prezzi delle varie versioni dello sparatutto online SOCOM: Confrontation, che verrà proposto in più varianti. Si parte dalla versione classica in Blu-ray al prezzo di 39,99$, alla quale si affianca quella in digital delivery allo stesso identico costo (ma la rete non doveva contribuire all’abbassamento