Nuovi dettagli per Fallout 3

All’evento stampa di Fallout 3 sono stati rivelati numerosi dettagli per questo nuovo, attesissimo gioco. Riassumiamo schematicamente: Il gioco è ambientato 30 anni dopo le vicende narrate in Fallout 2 Ci saranno cambiamenti climatici e cicli notte/giorno Come easter egg ci saranno 21 “bobbleheads” collezionabili, nascoste per i vari livelli Presenza di 20 canzoni degli



All’evento stampa di Fallout 3 sono stati rivelati numerosi dettagli per questo nuovo, attesissimo gioco. Riassumiamo schematicamente:

  • Il gioco è ambientato 30 anni dopo le vicende narrate in Fallout 2
  • Ci saranno cambiamenti climatici e cicli notte/giorno
  • Come easter egg ci saranno 21 “bobbleheads” collezionabili, nascoste per i vari livelli
  • Presenza di 20 canzoni degli anni ’40 che saranno trasmesse attraverso stazioni radio
  • Nessun veicolo guidabile, ma possibilità di spostarsi attraverso i tunnel della metropolitana
  • Presenza di bambini, ma non è ancora certo se essi potranno essere uccisi come nei precedenti Fallout
  • Nessuna modalità multiplayer
  • Nessun demo previsto
  • Si sta prendendo in considerazione la possibilità di far scaricare contenuti creati dagli utenti
  • Altissimo numero di possibili finali: ben 12
  • Washington D.C. sarà trasposta fedelmente nella sua topografia generale, ma non saranno ricreate fedelmente le strade
  • Meno NPC (personaggi non giocanti) rispetto ad Oblivion, in armonia con l’atmosfera post-apocalittica. Quasi tutti gli NPC potranno essere uccisi
  • Possibilità di ingaggiare mercenari per avere un aiuto durante il gioco, ma nessun controllo diretto su di essi
  • Fra le statistiche presenti, avvistato una strana voce “cadaveri mangiati”. Secco no comment in merito da parte del produttore esecutivo Todd Howard

[via Joystiq]

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