Ecco il nuovo trailer di GTA IV!

Come promesso ecco il nuovissimo trailer di GTA IV pronto per essere visto, rivisto, analizzato e sviscerato. La grafica è ovviamente al top (anche se ancora mi sembrano un po’ vuoti gli ambienti) e si intuisce anche qualche scorcio di trama: pare che il nostro alter-ego, Niko Bellic, sia in[…]


Come promesso ecco il nuovissimo trailer di GTA IV pronto per essere visto, rivisto, analizzato e sviscerato.
La grafica è ovviamente al top (anche se ancora mi sembrano un po’ vuoti gli ambienti) e si intuisce anche qualche scorcio di trama: pare che il nostro alter-ego, Niko Bellic, sia in cerca di qualcuno, forse per vendetta, forse per denaro.
Lo scopriremo soltanto il 16 Ottobre, intanto date una bella ripassata agli screenshot più recenti e alle ultime indiscrezioni su questo capolavoro annunciato.

I Video di Gamesblog

Now you’re thinking with Portal(Mirrors)

Ti potrebbe interessare
Wolfenstein: la recensione
First Person Shooter Pc Ps3

Wolfenstein: la recensione

Il ritorno di un marchio storico come quello di Wolfenstein non può che far piacere a tutti coloro che sono cresciuti cercando di raggiungere e abbattere la versione pixelosa di Hitler. La gioia, tuttavia, lascia facilmente il posto al timore e all’ansia se si pensa ai risultati ottenuti dai capitoli più recenti della serie in

Mr. T protagonista di una serie di videogiochi?
Action Pc Ps3

Mr. T protagonista di una serie di videogiochi?

ZootFly, detentrice tra l’altro del marchio di Prison Break, ha annunciato di aver acquisito da Mohawk Media la licenza del popolare, nerboruto e colorito Mr. T. Mr. T, divenuto particolarmente famoso per le sue interpretazioni nella serie televisiva A-Team e in Rocky III (bei ricordi), apparirà quindi in uno o più videogiochi dedicati a lui.

S.T.A.L.K.E.R. in fase gold
First Person Shooter Pc

S.T.A.L.K.E.R. in fase gold

S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl è uno di quei giochi che ha rischiato fortemente di diventare vaporware, ma dopo ben sei anni di programmazione, caratteristiche ridimensionate, ritardi, ritardi e ancora ritardi, lo sparatutto in prima persona targato THQ è finalmente entrato in fase gold, ovvero la fase di masterizzazione che precede di pochi giorni la commercializzazione.