QR code per la pagina originale

Dragon Blade trailer

La prima impressione che ho avuto è stata: è God of War con il Wiimote! E visto che la grafica sembra anche decente forse ci troviamo davanti ad un titolo interessante e, fino ad ora, e poco pubblicizzato. Dragon Blade narra le avventure del classico avventuriero alla ricerca della classica[...]

,


La prima impressione che ho avuto è stata: è God of War con il Wiimote! E visto che la grafica sembra anche decente forse ci troviamo davanti ad un titolo interessante e, fino ad ora, e poco pubblicizzato.
Dragon Blade narra le avventure del classico avventuriero alla ricerca della classica spada, una trama non proprio originale che però, parlando di Wii, potrebbe nascondere un gioco da tenere decisamente d’occhio.
Tutto il gioco ovviamente si basa sul fatto di usare il remote ed il nunchuk combinandoli con il tasto B per bloccare il bersaglio e per i tradizionali salti e schivate. I movimenti base della spada sono gestiti con diversi movimenti che eseguirete: quindi dare colpi a destra o a sinistra sarà determinato dalla direzione verso cui muoviamo il wiimote, speriamo solo di non trovarsi davanti a movimenti precalcolati.

Video:D.I.C.E. 2013 Sizzle Reel