Disney Infinity 4.0, spuntano alcuni dettagli postumi

Dopo la cancellazione della serie, su Internet spuntano alcuni dettagli riguardanti Disney Infinity 4.0.

Disney chiude Avalanche Software e interrompe la serie di Disney InfinityNonostante la cancellazione della serie, Disney Infinity 4.0 era in fase di sviluppo. Kotaku è riuscito anche a mettere le mani su alcuni dettagli postumi del gioco, che naturalmente avrebbe dovuto includere nuovi contenuti e nuove statuine con cui giocare le avventure proposte.

Nel dettaglio, in Disney Infinity 4.0 avremmo dovuto vedere materiale riguardante Rogue One: A Star Wars Story, primo degli spin-off cinematografici di Guerre Stellari messi a punto da Disney, insieme ad altri contenuti legati a Guardiani della Galassia 2. Secondo quanto riportato dal sito, in una modalità storia aggiuntiva sarebbero dovuti comparire anche personaggi provenienti dai tre universi Star Wars, Marvel e Disney insieme.

Tra le statuine scelte per Disney Infinity 4.0 vengono riportati i nomi di Buzz Lightyear, Elsa, Hulk, Iron Man nella sua versione Hulkbuster, Jack Skellington e Darth Vader. Per quanto riguarda invece gli studios impegnati al lavoro, Ninja Theory stava realizzando il materiale dedicato a Rogue One, mentre il nome di Studio Gobo viene associato a quello sul nuovo film Disney, Moana.

L’ultima versione di Disney Infinity resterà dunque la 3.0 uscita ad agosto 2015. Sono due i playset che arriveranno nei prossimi mesi: Alice Attraverso lo Specchio, a maggio, e Alla Ricerca di Dory a giugno.

Via | Gamespot.com

Ti potrebbe interessare
Presto l’annuncio di The Sims 3?
Segnalazioni Simulatore

Presto l’annuncio di The Sims 3?

Non solo espansioni per The Sims 2 e spin-off vari, ma la possibilità presto di avere notizie relative al nuovo capitolo della serie, sicuramente atteso dalla sterminata schiera di appassionati che ogni giorno dedica parte del proprio tempo al celebre “simulatore di vita”.Ad accendere la speranza per The Sims 3 è Rod Humble, membro del