QR code per la pagina originale

Tansformers: The game “Boss Battle” trailer

Il 28 Giugno il nostaglico bambino che è in noi potrà andare a vedere al cinema l'attesissimo film dedicato ai Transformers. Sicuramente qualcuno, preso dalla foga dopo la visione del film, cercherà di riesumare i propri giocattoli dalla cantina (che bei ricordi!!) e qualcun'altro seppur tentato[...]

,

Il 28 Giugno il nostaglico bambino che è in noi potrà andare a vedere al cinema l’attesissimo film dedicato ai Transformers. Sicuramente qualcuno, preso dalla foga dopo la visione del film, cercherà di riesumare i propri giocattoli dalla cantina (che bei ricordi!!) e qualcun’altro seppur tentato cercherà di trattenere questa voglia irrefrenabile di ritornare ragazzino per qualche momento. Niente paura però perchè se proprio questa voglia di rigiocare con i nostri idoli del passato riemerge non possiamo fare altro che correre a comprare Transformers: The game che come potete vedere dai vari video presentati (il dietro alle quinte e un video del gameplay) sembra promettere davvero bene.

Qui di seguito potete vedere invece il nuovo video che ritrae il combattimento tra due boss, Blackout e Irhonide, rispettivamente “l’elicottero” e il “pick-up della GMC”… devo dire che la resa è davvero ottima.

Il gioco, targato Atari, è atteso in concomitanza con l’uscita del film, quindi non preoccupatevi perchè la nostra smania nostalgica potrà essere pacata appena usciti dal cinema.

Video:Winning Eleven 3DSoccer プロモーションムービー