Nintendo si avvicina a Sony per volume d’affari

Grazie ai successi degli ultimi anni, Nintendo diventa il secondo più grande produttore di materiale elettronico nel mondo. Secondo Reuters, il volume d’affari di Nintendo si attesta sui 37.9 miliardi di euro, cifra molto vicina ai 39 miliardi di Sony, tuttora in testa alla classifica. «Adesso come adesso Nintendo è leader del mercato in ogni

Grazie ai successi degli ultimi anni, Nintendo diventa il secondo più grande produttore di materiale elettronico nel mondo. Secondo Reuters, il volume d’affari di Nintendo si attesta sui 37.9 miliardi di euro, cifra molto vicina ai 39 miliardi di Sony, tuttora in testa alla classifica.

«Adesso come adesso Nintendo è leader del mercato in ogni cosa che fa. Erano più di 10 anni che Nintendo non era leader sia delle console casalinghe che di quelle portatili», ha commentato l’analista Hiroshi Kamide.

Ti potrebbe interessare
Crysis 2: nuovo video riguardante la modalità multigiocatore
First Person Shooter Pc Ps3

Crysis 2: nuovo video riguardante la modalità multigiocatore

Electronic Arts ha diffuso un nuovo filmato di Crysis 2 che approfondisce ulteriormente il sistema di gioco della modalità multigiocatore. Questo terzo video riguardante il comparto multiplayer del titolo Crytek analizza in particolare gli elementi del gioco online quali le Skill sbloccabili, i Perk oltre alla personalizzazione delle Dog Tag. Se siete in possesso di

A monte anche il film di Halo?
Segnalazioni

A monte anche il film di Halo?

Quella del film di Halo è ormai diventata una vera e propria telenovela, grazie anche alle dichiarazioni che nel corso dei mesi gli stessi personaggi in esso coinvolti hanno rilasciato. Stavolta è il turno di Neill Blomkamp, colui che ha girato i promo di Halo 3 e che avrebbe dovuto essere il regista del film: