Le sorprese di Sony per l’E3

Sony promette sorprese per il prossimo E3. Attraverso il blog ufficiale di Sony Computer Entertainment of America (non TreeSpeech, quello nuovo, tanto per intenderci), il boss Jack Tretton annuncia che la line-up Sony alla manifestazione videoludica di Los Angeles – ritenuta ancora la fiera più importante del mondo nonostante il ridimensionamento – non si limiterà

Sony promette sorprese per il prossimo E3. Attraverso il blog ufficiale di Sony Computer Entertainment of America (non TreeSpeech, quello nuovo, tanto per intenderci), il boss Jack Tretton annuncia che la line-up Sony alla manifestazione videoludica di Los Angeles – ritenuta ancora la fiera più importante del mondo nonostante il ridimensionamento – non si limiterà ai già noti Heavenly Sword, Uncharted: Drake’s Fortune e Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction, ma anche alcune sorprese che il colosso giapponese ha in serbo per i suoi fan e che nessuno ha ancora mai visto.
Ci fidiamo di te, Jack.

Ti potrebbe interessare
Devil May Cry 4: data giapponese
Action Brevi Pc

Devil May Cry 4: data giapponese

Dalle pagine di una rivista nipponica, Capcom ha annunciato che la data di uscita giapponese per Devil May Cry 4 è stata fissata per il giorno 31 gennaio 2008, su piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360. Pochi giorni dopo arriverà la versione americana, ma nessun comunicato riguardo le date europee è ancora stato fatto.