Time Crisis 4 arriverà su PS3

Time Crisis 4 non tradirà i suoi numerosi fan e arriverà su PlayStation 3. Il gioco targato Namco non si limiterà ad essere un mero porting da coin-op, ma aggiungerà una modalità di gioco chiamata “full mission mode” nella quale il giocatore vestirà i panni del tenente-colonnello Wlliam Rush. L’apposita pistola Guncon 3 sarà il


Time Crisis 4 non tradirà i suoi numerosi fan e arriverà su PlayStation 3. Il gioco targato Namco non si limiterà ad essere un mero porting da coin-op, ma aggiungerà una modalità di gioco chiamata “full mission mode” nella quale il giocatore vestirà i panni del tenente-colonnello Wlliam Rush. L’apposita pistola Guncon 3 sarà il controller ufficiale.

Non sono ancora state rivelate le rispettive date di uscita nelle varie regioni.

Ti potrebbe interessare
Project CARS: video comparativo sul circuito di Bathurst e nuove immagini dalla community
Guida Pc Ps3

Project CARS: video comparativo sul circuito di Bathurst e nuove immagini dalla community

Nella nuova, corposa galleria immagini di Project CARS dataci in pasto dagli studi Slightly Mad nell’ultimo aggiornamento del 2012 al portale ufficiale di WMD, il talentuoso team di programmatori e designer inglesi si diverte a confezionare gli scatti più belli pervenutigli in questi giorni dalla folta comunità di appassionati che segue con costanza i lavori su questo atipico gioco di guida a “sviluppo condiviso”.