I videogiochi tornano sul Mac

In questi giorni durante il WWDC 2007 si è tenuto il Keynote di Apple con eccellenti sorprese. Tra queste l’annuncio che ID Software e Electronic Arts daranno il pieno supporto con i loro videogames alle macchine della casa di Cupertino. I nostri cugini di Melablog ovviamente hanno già documentato[…]


In questi giorni durante il WWDC 2007 si è tenuto il Keynote di Apple con eccellenti sorprese. Tra queste l’annuncio che ID Software e Electronic Arts daranno il pieno supporto con i loro videogames alle macchine della casa di Cupertino.

I nostri cugini di Melablog ovviamente hanno già documentato il tutto e vi consiglio di fare un giro dalle loro parti se la cosa vi interessa.

Tornando a noi il video che vedete poco sopra è preso direttamente dal keynote durante la presentazione della tech demo di ID Software (chiamata ID Tech 5), per quanto riguarda EA invece è stata presentato solo la demo di Harry Potter e l’Ordine della Fenice che è uno dei giochi annunciati e pronti per essere disponibili sugli scaffali insieme a: Command and Conquer 3, Battlefield 2142, Need for Speed Carbon, Madden e Tiger Woods ‘08.

Utenti Mac… gioite!!

Ti potrebbe interessare