America’s Army: True Soldier sarà esclusiva Xbox360

Ubisoft e Red Storm hanno annunciato ieri che il prossimo capitolo del fortunato marchio “America’s Army” sarà una esclusiva Xbox360. Perché vi chiedete voi? Molto semplice, per sfruttare l’esperienza nei giochi di guerra accumulata sulla piattaforma con GRAW ed il suo seguito e per la maggiore base installata che permette di raggiungere una fetta di


Ubisoft e Red Storm hanno annunciato ieri che il prossimo capitolo del fortunato marchio “America’s Army” sarà una esclusiva Xbox360.
Perché vi chiedete voi? Molto semplice, per sfruttare l’esperienza nei giochi di guerra accumulata sulla piattaforma con GRAW ed il suo seguito e per la maggiore base installata che permette di raggiungere una fetta di mercato più ampia, e come dargli torto?
Le domande adesso sono due: rimarrà davvero una esclusiva? E.. sarà qualcosa di più di GRAW in salsa marines?

Ti potrebbe interessare
Michael Pachter: Apple non entrerà mai nella console war
Ps3 Xbox 360

Michael Pachter: Apple non entrerà mai nella console war

Nel suo consueto appuntamento settimanale con gli spettatori di Gametrailers, l’analista Michael Pachter ha parlato del futuro di Apple nell’industria videoludica, sostenendo che seppur non arriverà mai in diretta competizione con i colossi del settore, qualcosa è destinato a muoversi. «Penso che Apple si stia imbattendo nel business dei videogiochi un po’ per caso, hanno

Ai rigori contro Gigi Buffon
Sport

Ai rigori contro Gigi Buffon

Colegatevi al sito ufficiale della Puma football, troverete un divertente giochino in cui sfiderete ai calci di rigore nientepopodimenoche Gianluigi Buffon. Io l’ho spiazzato tre volte su tre! E voi?