QR code per la pagina originale

The Agency: il nuovo MMOG per Playstation 3 e PC

The Agency è il nuovo titolo esclusivamente "via internet" in cantiere alla divisione Online di Sony. Il gioco, previsto per Playstation 3 e PC, promette di essere un MMOG di genere stealth dove i giocatori dovranno schierarsi tra due fazioni con l'obiettivo di sconfiggere la squadra avversaria[...]

,


The Agency è il nuovo titolo esclusivamente “via internet” in cantiere alla divisione Online di Sony. Il gioco, previsto per Playstation 3 e PC, promette di essere un MMOG di genere stealth dove i giocatori dovranno schierarsi tra due fazioni con l’obiettivo di sconfiggere la squadra avversaria collaborando tra loro. Il gamplay offrirà varie scelte offensive, si potrà quindi scegliere di affrontare la fazione nemica con la forza, le armi o tattiche di spionaggio. Per ora c’è solo questo video del dietro le quinte disponibile in rete…rigorosamente in inglese.

Le due piattaforme avranno differenze sostanziali per quanto riguarda i comandi, l’uscita invece è prevista per gli Stati Uniti entro fine anno.

[Via Nextgame]

Video:PS Vita system software update (v.2.10) showcase