QR code per la pagina originale

All Pro Football 2008

Se siete appassionati di Football Americano e pensate che Madden sia diventato ormai un marchio decisamente stantio, non porta più nessuna innovazione, a parte gli ovvi aggiornamenti di roster e grafica, allora date una occhiata a questo All Pro Football 2k8. Questo gioco e il successore non[...]

,

Se siete appassionati di Football Americano e pensate che Madden sia diventato ormai un marchio decisamente stantio, non porta più nessuna innovazione, a parte gli ovvi aggiornamenti di roster e grafica, allora date una occhiata a questo All Pro Football 2k8.
Questo gioco e il successore non ufficiale della serie ESPN NFL 2K e propone un approccio completamente diverso al football americano: intanto, poiché EA detiene i diritti della NFL, nel gioco sono presenti solo leggende (e non è un caso se sulla copertina campeggiano Jerry Rice, John Elway e Barry Sanders), ma sopratutto sembra decisamente più curato sotto aspetti come l’influenza delle meteo, gli infortuni, i contatti fra i giocatori ecc. Inoltre i giocatori vengono valutati non secondo una serie di caratteristiche con valori che vanno da 0 a 100 ma a seconda delle loro qualità uniche e dello stile di gioco.

La domanda a margine che pongo io è.. Cara Microsoft a quanto un bel gioco di rugby?

Video:Apex Legends: gameplay trailer della Season 2