Assassin’s Creed, il primo trailer del film con Michael Fassbender

20th Century Fox ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Assassin’s Creed, il film con Michael Fassbender in uscita il 21 dicembre 2016.

Assassin’s Creed, nuova foto dal set del film con Michael Fassbender

Il primo e atteso trailer di Assassin’s Creed, il primo film ufficiale tratto dalla saga videoludica di Ubisoft è finalmente arrivato e gli utenti stanno reagendo molto positivamente, complici questi due minuti pieni confezionati ad arte.

Nel breve assaggio che trovate in apertura viene fatta una panoramica della storia originale narrata nel film, col protagonista Michael Fassbender chiamato a vestire i panni di Callum Lynch, costretto a fare un tuffo indietro nel tempo fino al 15esimo secolo.

I fan della serie ritroveranno tanti elementi cari ai videogiochi, dai salti alle armi, dalle corse sui tetti ai salti da un palazzo all’altro, passando per l’immancabile volo dell’aquila che vediamo solo di sfuggita. Questo basta, però, a incuriosirci. Che sia davvero stato fatto un ottimo lavoro in grado di rispettare la serie videoludica?

Questa, lo ricordiamo, è la sinossi ufficiale:

Lynch scopre di essere il discendente di una società segreta di Assassini che sbloccando i ricordi genetici gli permette di riviere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver ottenuto conoscenza e abilità incredibili, è pronto per sfidare i dispotici Cavalieri Templari di oggi.

Assassin’s Creed, diretto da Justin Kurzel e con protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael Kenneth Williams e Ariane Labed, sarà disponibile nei cinema di tutto il Mondo dal 21 dicembre 2016.

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/c/caf/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=ecZnE6zu6_E” embed=”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”]

Ti potrebbe interessare
Spider-Man: Shattered Dimensions – trailer e prime immagini
Action Ps3 Screenshot

Spider-Man: Shattered Dimensions – trailer e prime immagini

Anticipato dall’ultimo numero di GamePro, Spider-Man: Shattered Dimensions si mostra finalmente grazie a un teaser trailer e alcune immagini pubblicate dal publisher Activision.Il materiale ci mostra parte di quelle che saranno le ambientazioni del nuovo gioco dedicato a Spidey, con stili differenti che immaginiamo rispecchieranno le “dimensioni infrante” del titolo. Nonostante non ci sia ancora

La beta di Crysis aperta a tutti!
First Person Shooter Pc

La beta di Crysis aperta a tutti!

Ricordate la beta multiplayer di Crysis aperta ai soli utenti a pagamento Fileplanet? E’ ora aperta a tutti quindi non perdete tempo e cercate anche voi di recuperare un seriale. P.S. nel caso siate spaventati dalle tremende code di download di Fileplanet. C’è da aspettarsi l’arrivo del client nelle prossime ore sui principali siti di