Bloccate le mascelle: altri screens di Mass Effect

Ecco qualche altro screen di Mr”Speriamo che il gioco si bello almeno la metà della grafica”, ovvero Mass Effect, blockbuster annunciato della scuderia Bioware. In queste immagini potrete notare come il militarissimo colonnello Sheppard si stia esercitando duramente nelle espressioni drammatico/intense, il tutto per dare più pathos alla storia. E secondo voi cosa sta pensando?


Ecco qualche altro screen di Mr”Speriamo che il gioco si bello almeno la metà della grafica”, ovvero Mass Effect, blockbuster annunciato della scuderia Bioware.
In queste immagini potrete notare come il militarissimo colonnello Sheppard si stia esercitando duramente nelle espressioni drammatico/intense, il tutto per dare più pathos alla storia.
E secondo voi cosa sta pensando? “Avrò chiuso il gas?”

[via destructoid]

Mass Effect

Ti potrebbe interessare
Gears of War 3: considerazioni sulla beta multiplayer
Action Sparatutto Xbox 360

Gears of War 3: considerazioni sulla beta multiplayer

Che la saga di Gears of War sia legata a doppio filo al destino di Xbox 360 non è l’opinione più o meno convinta del giornalista videoludico di turno, ma un dato di fatto, una certezza incontrovertibile manifestatasi a più riprese nel corso di questi anni: se il primo capitolo ha segnato indelebilmente questa generazione

Eternal Silence
First Person Shooter Pc

Eternal Silence

Che bello (almeno sulla carta) questo mod per Half Life 2: in pratica trattasi di una battaglia tra due mega-astronavi con tanto di attacchi a base di caccia e arrembaggi di fanteria. Non ho ancora provato la versione scaricabile (beta 2.3, mentre scrivo), ma vi consiglio di dare un’occhiata perchè le premesse sono buone.

il modchip per l’Xbox360
Xbox 360

il modchip per l’Xbox360

Come sempre in questi casi era solo questione di tempo, anche l’Xbox360 ha dovuto soccombere, pur vendendo cara la pelle, sotto gli attacchi dei modders, che sono riusciti a far girare un gioco per Xbox360 su un DVD copiato, sfruttando un chip di modifica. Piano però con gli entusiasmi, cari i miei aspiranti pirati, ancora