Geometry Wars: Galaxies su Wii e DS

Stando all’ultimo numero di Nintendo Power Geometry Wars: Galaxies, un gioco che ha letteralmente spopolato sull’XBLA e come sottogioco di PGR, è pronto ad entrare nella grande famiglia Nintendo, dopo aver già fatto una capatina su Windows Vista e sui cellulari. Il gioco si presta decisamente ad una trasposizione per le piattaforme della grande N


Stando all’ultimo numero di Nintendo Power Geometry Wars: Galaxies, un gioco che ha letteralmente spopolato sull’XBLA e come sottogioco di PGR, è pronto ad entrare nella grande famiglia Nintendo, dopo aver già fatto una capatina su Windows Vista e sui cellulari.
Il gioco si presta decisamente ad una trasposizione per le piattaforme della grande N ,sopratutto per DS, vista la sua immediatezza e capacità di tenere incollati, componente essenziale in qualunque gioco ma specialmente per i portatili.
Sarà interessante vedere come i programmatori adatteranno lo stile frenetico del gioco, che prevede il movimento con uno stick analogico e lo sparo con l’altro, al touchscreen del DS e al motion sensing del Wii… preparatevi a faticare!

[via Game Stooge]

Ti potrebbe interessare
Darksiders arriva su PC in estate
Action Pc Ps3

Darksiders arriva su PC in estate

THQ ha annunciato l’arrivo di Darksiders su PC a fine giugno. Il gioco era già uscito lo scorso gennaio su Xbox 360 e PlayStation 3, con tanto di versione dimostrativa che è seguita nelle scorse settimane. «Siamo molto emozionati di portare Darksiders ai giocatori PC» ha dichiarato il direttore generale di Vigil Games, David Adams.

Volontè contro la Molleindustria
Brevi

Volontè contro la Molleindustria

Luca Volontè, esponente dell’UDC che sembra avere molto a cuore i videogiochi (si era già scagliato contro Rule of Rose) adesso ce l’ha con la Molle Industria e un suo gioco satirico ispirato ai fatti raccontati in Sex Crimes and Vatican. A seguito di una sua interpellanza i gestori del sito hanno deciso di rimuovere