Monster Hunter World Iceborne: annunciate le date della Beta su PS4

Capcom invita tutti i giocatori di Monster Hunter World su PlayStation 4 a partecipare alla fase di Beta testing dedicata all’espansione Iceborne

Indossate l’equipaggiamento invernale e portatevi una bevanda calda! Capcom ha illustrato i dettagli per l’imminente sessione beta su PlayStation 4 di Monster Hunter World: Iceborne, la tanto attesa, massiccia espansione del titolo più venduto della compagnia. Sia i cacciatori esordienti che i fan di lunga data possono prepararsi in anticipo alla stagione di caccia e dare un’occhiata ad una parte dei contenuti dell’espansione Iceborne, tra cui la nuova regione Distese Brinose, nuovi mostri e nuove opzioni di gameplay.

La prima beta di Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus da venerdì 21 giugno alle 12:00 fino a lunedì 24 giugno alle 12:00.

Una seconda beta, accessibile invece da tutti gli utenti PS4, sarà disponibile da venerdì 28 giugno alle 12:00, fino a lunedì 1° luglio alle 12:00. Sarà possibile effettuare il preload già da qualche giorno prima dei due periodi di beta. Il gioco base Monster Hunter: World non è necessario per partecipare alle sessioni beta di Iceborne.

[tweet content=”


“]

La beta metterà a disposizione dei giocatori tre missioni diverse: l’ormai famoso Gran Jagras di Monster Hunter: World, perfetto per i principianti, la nuovissima e brutale viverna cornuta Banbaro per una sfida di media difficoltà e, per i cacciatori più temerari, il ritorno del Tigrex, uno dei mostri più amati della saga. La beta permetterà di testare tutti e 14 i tipi di armi, comprese le nuove meccaniche di combattimento, nelle missioni o nell’area di pratica. Inoltre, saranno disponibili le nuove estensioni della Fionda, come il Rampino Artiglio. Completando ogni missione almeno una volta, i giocatori riceveranno un totale di 3 pack contenenti oggetti consumabili utilizzabili nella versione completa di Iceborne, al lancio. Preparatevi a ricevere altre informazioni e nuovi annunci di mostri… questa è solo la punta dell’Iceborne!

La versione completa di Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile il 6 settembre 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC uscirà in seguito durante il periodo invernale. Per poter giocare a Iceborne è necessario possedere il gioco base Monster Hunter: World e nonostante i giocatori potranno provare sin da subito alcune delle nuove opzioni di gioco, come la Fionda e gli aggiornamenti delle armi, dovranno invece aver necessariamente completato la storia principale e raggiunto il Grado Cacciatore 16 per accedere alle nuove missioni di Iceborne.

I Video di Gamesblog

Skyrim Special Edition | comparativa tra le versioni PS3 e PS4 | nuovo video

Ti potrebbe interessare
Shogun 2: Total War – video italiano della modalità multiplayer
Pc Video e Trailer

Shogun 2: Total War – video italiano della modalità multiplayer

Questo nuovo filmato di Shogun 2: Total War è interamente dedicato alla modalità multiplayer. Il video è completamente in italiano, quindi godetevelo! Ricordiamo che si tratta di un ibrido strategico a turni/strategico in tempo reale sviluppato dai Creative Assembly, maestri del genere. Shogun 2: Total War è atteso in uscita il 15 marzo su PC.

Firmware 2.0 nocivo per la PS3?
Ps3 Segnalazioni Varie

Firmware 2.0 nocivo per la PS3?

Secondo quanto riportato da alcuni utenti sul forum ufficiale di supporto Sony, in seguito all’upgrade alla versione 2.0 del firmware PS3 ci sarebbero stati diversi problemi nel funzionamento della console, tra cui rallentamenti, perdita di contenuti, impossibilità di lettura dei supporti ottici e addirittura, in qualche caso, il completo blackout della console. I problemi dovrebbero

Black & White 2 tutto d’oro
Gestionale Pc Segnalazioni

Black & White 2 tutto d’oro

Di Black & White 2 ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa, ma torniamo sull’argomento per segnalare che proprio stamattina il gioco è entrato in fase gold: ciò significa che sono iniziate le masterizzazioni industriali di tutte le copie che vedranno gli scaffali dei negozi. Black & White 2, uno dei giochi più attesi