BGM distribuirà online le musiche dei giochi Konami

Buone notizie per tutti gli appassionati: Konami ha stretto un accordo con Sony BMG Music per distribuire le musiche dei suoi videogiochi attraverso provider e negozi online come iTunes e Rhapsody. Chi ha sempre amato le tracce che accompagnavano Silent Hill, Metal Gear Solid o perché no, anche Dance Dance Revolution, potrà quindi togliersi più



Buone notizie per tutti gli appassionati: Konami ha stretto un accordo con Sony BMG Music per distribuire le musiche dei suoi videogiochi attraverso provider e negozi online come iTunes e Rhapsody. Chi ha sempre amato le tracce che accompagnavano Silent Hill, Metal Gear Solid o perché no, anche Dance Dance Revolution, potrà quindi togliersi più di qualche sfizio. Konami promette anche di rendere disponibili le musiche per l’acquisto anche direttamente dal suo sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare
Luigi’s Mansion: Dark Moon – immagini e video sul multiplayer
Action Nintendo 3DS Platform

Luigi’s Mansion: Dark Moon – immagini e video sul multiplayer

Dopo aver lasciato spazio ai curatori dell’ultimo Nintendo Direct dedicato all’utenza di Wii U, i ragazzi del celebre team EAD organico alla casa di Super Mario si riappropriano della scena mediatica per darci l’opportunità di reindossare i panni di Luigi e vivere in sua vece le avventure che lo attendono nel multiplayer di Dark Moon, il secondo capitolo della “fantasmagorica” saga di Luigi’s Mansion.

Una pubblicità amatoriale per Minecraft
Curiosità Pc Sandbox / Open World

Una pubblicità amatoriale per Minecraft

Minecraft è ormai così famoso che viene utilizzato anche come base per progetti universitari. Uno studente della University of Houston ha infatti confezionato questa pubblicità non ufficiale chiamata “Minecraft Girl”. Ricordiamo che Minecraft beta 1.5 dovrebbe arrivare entro questa settimana, mentre la versione finale è prevista per il prossimo 11 novembre.

Google compra Adscape
Senza categoria

Google compra Adscape

Ieri è arrivata la conferma di quanto sospettato già il mese scorso: Google ha comprato AdScape Media, una società specializzata nell’advertising in-game. Questa piccola startup di San Francisco non è esattamente un colosso del settore, non avendo ancora stretto accordi con nessuno. Ha una[…]