Sei nuovi giochi su XBLA

Dopo Double Dragon e Speedball 2, altri sei nuovi giochi destinati a Xbox Live Arcade sono stati rivelati da Microsoft Mad Tracks: un party game in 3D basato sulle corse fra piccole automobili, con 4 giocatori in contemporanea. Insomma, in parole povere è una sorta di clone di Micromachines. Green Beret/Rush ‘n Attack: in questa

Dopo Double Dragon e Speedball 2, altri sei nuovi giochi destinati a Xbox Live Arcade sono stati rivelati da Microsoft

  • Mad Tracks: un party game in 3D basato sulle corse fra piccole automobili, con 4 giocatori in contemporanea. Insomma, in parole povere è una sorta di clone di Micromachines.
  • Green Beret/Rush ‘n Attack: in questa vecchia gloria Konami che ha fatto sperperare fortune ai ragazzini che frequentavano le sale giochi a metà anni ’80, grazie ad un livello di difficoltà mostruoso, si impersona un soldato dei corpi speciali che si infiltra negli accampamenti nemici per liberare prigionieri di guerra.
  • Soltrio Solitaire: un gioco che raccoglie 18 diversi tipi di solitario, con la possibilità di giocare in 2.
  • Spyglass Board Games: una collezione di giochi da tavola, dagli scacchi alla dama, passando per mancala e reversi (???), con il supporto di Xbox Live Vision.
  • Street Trace NYC: gioco sviluppato da Gaia Industries Inc. dove si potranno guidare degli hovercraft in un ambiente urbano post-apocalittico. Multiplayer a 8 giocatori e possibilità di fare tornei.
  • Undertow: un gioco di azione/sparatutto di Chair Entertainment Group che si svolge nelle profondità dell’oceano, con tanto di single player, campagna cooperativa e multiplayer fino a 16 giocatori.

[via 1UP]

Ti potrebbe interessare
Brutal Legend sarà pubblicato da EA
Action Brevi Ps3

Brutal Legend sarà pubblicato da EA

Brutal Legend ha finalmente trovato un publisher: Electronic Arts. L’annuncio ufficiale non c’è ancora, ma il sito www.brutallegend.com è registrato dal colosso americano, e su brutallegend.ea.com si può notare la stessa immagine che abbiamo usato nell’apertura di questo articolo. Ricordiamo che Brutal Legend è un gioco di azione dove il roadie Eddie Riggs (interpretato dal

Rise of the Argonauts in ritardo
Brevi Demo Pc

Rise of the Argonauts in ritardo

Il gioco di ruolo Rise of the Argonauts non ce la fa ad uscire nel mese di novembre, e viene rimandato ad una data non ancora precisata ma comunque precedente al prossimo Natale. Con l’occasione, il publisher Codemasters non ci risparmia un’altra brutta notizia: non è prevista nessuna versione dimostrativa perché, stando agli sviluppatori Liquid