Nuovi dettagli per Race 07

Race 07, il nuovo simulatore di guida per PC della software house svedese SimBin, concede alla stampa qualche nuovo dettaglio. Oltre al mondiale turismo WTCC della stagione 2007, Race 07 potrà vantare le monoposto di Formula 3000, Formula BMW e le Radical SR3/SR4, per un totale di 200 macchine in 11 diverse classi e 20



Race 07, il nuovo simulatore di guida per PC della software house svedese SimBin, concede alla stampa qualche nuovo dettaglio.
Oltre al mondiale turismo WTCC della stagione 2007, Race 07 potrà vantare le monoposto di Formula 3000, Formula BMW e le Radical SR3/SR4, per un totale di 200 macchine in 11 diverse classi e 20 circuiti reali sparsi per tutto il mondo, molti dei quali totalmente inediti.

Interessante la nuova telecamera che simula la visuale da dentro il casco, molto utile in caso di auto aperta. Da questa visuale si avranno tutti i pro del caso ma anche i contro, come insetti che si spiaccicano nella visiera e via dicendo. Implementata, naturalmente, la possibilità di rimuovere gli strati di pellicola dalla visiera per riguadagnare la massima visibilità.
Simbin dichiara anche di aver migliorato la classica visuale dal cockpit, rendendola ancora più realistica e dinamica. Immancabile il supporto ai mod, a partire dalle semplici skin delle auto fino ad arrivare a nuove piste e vetture.

Il gioco doveva essere rilasciato questa estate, ma i cambiamenti nel calendario FIA WTCC hanno costretto i SimBin a far slittare la data fino al prossimo autunno.

Ti potrebbe interessare
Risen: sesso, droga e nuove immagini
Mercato Pc RPG

Risen: sesso, droga e nuove immagini

Proprio nel giorno scelto da Deep Silver per mostrare una nuova serie di immagini di Risen, l’ente preposto alla classificazione dei prodotti d’intrattenimento da commercializzare su suolo australiano ha deciso di non apporre alcun “bollino” al gioco di ruolo in sviluppo presso gli studi Piranha Bytes, vietandone di fatto la vendita locale. Differentemente dall’Europa, dagli

Killer Instinct su XboxLive Arcade?
Brevi Picchiaduro Xbox 360

Killer Instinct su XboxLive Arcade?

Killer Instinct, apprezzato picchiaduro a incontri apparso a metà anni ’90 in sala giochi e su Nintendo 64, potrebbe fare il suo ritorno su Xbox Live Arcade. A dirlo è Mark Betteridge, rappresentante degli studi Rare, che lascia aperti spiragli anche per nuovi capitoli del gioco: «Se facessimo un remake di Killer Instinct, avrebbe grafica