Nuove voci sul taglio di prezzo per PS3

Nuovi indizi sul taglio di prezzo per PlayStation 3 spuntano all’orizzonte. Sony Shiroshi Semiconductor Inc., una sussidiaria del colosso giapponese che ha il compito di fabbricare diodi laser (in particolare per i lettori Blu Ray) ha recentemente fatto segnare un record di produzione e dichiarato che il prezzo di questi componenti calerà sensibilmente entro giugno.

Nuovi indizi sul taglio di prezzo per PlayStation 3 spuntano all’orizzonte.
Sony Shiroshi Semiconductor Inc., una sussidiaria del colosso giapponese che ha il compito di fabbricare diodi laser (in particolare per i lettori Blu Ray) ha recentemente fatto segnare un record di produzione e dichiarato che il prezzo di questi componenti calerà sensibilmente entro giugno.

Notizie ghiotte per gli analisti di mercato, che hanno semplicemente fatto 2+2 e restituito come risultato l’ennesima speculazione sulla riduzione del prezzo di vendita di PlayStation 3, prevista (a loro dire) per questo autunno.

Ti potrebbe interessare
Dragon Age: Origins – la recensione
Pc Ps3 RPG

Dragon Age: Origins – la recensione

La spasmodica attesa dei milioni di appassionati di racconti videoludici di cappa e spada è giunta finalmente al termine. Dopo tre, lunghi anni passati ad assorbire come spugne tutte le immagini ed i trailer offertici da BioWare, è arrivato il momento di indossare la nostra cotta di maglia preferita, di affilare la nostra ascia bipenne

Satoru Iwata: “Wii non può essere definito in salute”
Mercato

Satoru Iwata: “Wii non può essere definito in salute”

Il netto calo di vendite di Wii rispetto allo scorso anno comincia seriamente a impensierire Nintendo, il cui presidente Satoru Iwata ha espresso una certa preoccupazione. Nell’ultima intervista rilasciata a CVG, riferendosi al mercato giapponese Iwata ha dichiarato: «Come probabilmente sapete, l’attuale situazione di Wii non può essere definita salutare. Il taglio di prezzo sembra