Tom Clancy’s Endwar

Finalmente il nuovo misterioso gioco della Ubisoft è stato rivelato. A quanto pare Endwar è un gioco di strategia e apparentemente non era possibile da realizzare senza l’hardware della attuale generazione di console. Come ve lo immaginate uno strategico della serie Tom Clancy? escluderei un RTS classico (fatevi un giro con C&C 3 su Xbox

Finalmente il nuovo misterioso gioco della Ubisoft è stato rivelato. A quanto pare Endwar è un gioco di strategia e apparentemente non era possibile da realizzare senza l’hardware della attuale generazione di console.
Come ve lo immaginate uno strategico della serie Tom Clancy? escluderei un RTS classico (fatevi un giro con C&C 3 su Xbox 360 e capirete che gli RTS ‘classici’ su console non hanno alcun futuro); lo vedrei invece bene come un GRAW molto più complicato, qualcosa di simile al vecchio Battlezone.

Comunque a breve dovremmo avere nuove informazioni, visto che al gioco sarà dedicato un pezzo sul numero di EGM in uscita l’8 maggio.

Ti potrebbe interessare
Ninja Gaiden Sigma 2 Plus: immagini e video di lancio
Action PS Vita Screenshot

Ninja Gaiden Sigma 2 Plus: immagini e video di lancio

Per la felicità di tutti gli amanti di action orientali coincidentalmente in possesso di una PS Vita, il periodo d’attesa per il lancio europeo di Ninja Gaiden Sigma 2 Plus è finalmente concluso, e per ricordarcelo le alte sfere di Tecmo Koei decidono, com’è ovvio, di mostrarci una carriolata di immagini di gioco e un video in cinematica che riassume le innovazioni apportate al progetto rispetto al titolo originario.

PS3: il firmware 3.50 rende incompatibili alcuni dispositivi USB non ufficiali
Curiosità Downloads Hardware

PS3: il firmware 3.50 rende incompatibili alcuni dispositivi USB non ufficiali

Secondo quanto riportato da alcuni utenti attraverso il forum ufficiale PlayStation, l’ultimo aggiornamento di sistema di PlayStation 3 avrebbe reso incompatibili alcuni dispositivi di terze parti. A quanto pare il firmware 3.50 non supporterebbe diversi adattatori USB, controller wireless e quant’altro che non abbia una licenza ufficiale Sony per funzionare con la console. Tra questi