PS3 da 20 giga già sul viale del tramonto?

Voci di corridoio provenienti da negozianti e stampa specializzata americana dicono che il modello “economico” di PlayStation 3 con l’hard disk da 20 giga sta per essere mandato in pensione. Da diversi giorni i negozi americani non ricevono più questa particolare versione della console Sony, e alcuni fra questi sono intervenuti eliminando direttamente l’articolo dai

Voci di corridoio provenienti da negozianti e stampa specializzata americana dicono che il modello “economico” di PlayStation 3 con l’hard disk da 20 giga sta per essere mandato in pensione.

Da diversi giorni i negozi americani non ricevono più questa particolare versione della console Sony, e alcuni fra questi sono intervenuti eliminando direttamente l’articolo dai listini ufficiali.
Ciò non fa che confermare la poca fortuna finora avuta dalle versioni economiche delle console: anche Xbox 360 Core è quasi sempre snobbata a favore della versione Pro, e resta inesorabilmente ad affollare gli scaffali dei negozi.

Ti potrebbe interessare
[X10] Crackdown 2: nuove immagini – svelato il boxart
Action Screenshot Xbox 360

[X10] Crackdown 2: nuove immagini – svelato il boxart

Dalle parti di Ruffian Games hanno ben pensato di approfittare dell’enorme eco mediatica garantita dall’X10 per mostrare la copertina ufficiale di Crackdown 2, condita ovviamente da una serie di immagini inedite che ci permettono di ammirare una parte dei veicoli utilizzabili, la personalizzazione dell’armatura del protagonista e un paio di scorci mozzafiato di Pacific City,