Gears of War: dettagli su Annex

Gli sviluppatori di GoW hanno lasciato trapelare alcuni dettagli sulla la modalità online contenuta nell’aggiornamento (gratuito) del 9 Aprile che, come vi avevamo preannunciato, si chiamerà Annex. L’obbiettivo di questa modalità è conquistare e difendere determinati edifici per accumulare punti sufficienti a vincere il round, qualcosa di molto simile ad Arathi Basin su WoW, se


Gli sviluppatori di GoW hanno lasciato trapelare alcuni dettagli sulla la modalità online contenuta nell’aggiornamento (gratuito) del 9 Aprile che, come vi avevamo preannunciato, si chiamerà Annex.

L’obbiettivo di questa modalità è conquistare e difendere determinati edifici per accumulare punti sufficienti a vincere il round, qualcosa di molto simile ad Arathi Basin su WoW, se ci avete mai giocato.

Ogni mappa ha dai due ai cinque obiettivi disponibili, round dopo round uno di questi punti chiave viene attivato a random e va controllato per almeno 60 secondi (anche non consecutivi), se si muore si rinasce dopo 15 secondi nella propria base.
Ovviamente si possono definire parametri come i punti necessari per vincere il round, il friendly fire, gli slot privati ecc.

[via destructoid]

Ti potrebbe interessare
L.A. Noire: immagini comparative delle versioni X360 e PS3
Action Curiosità Ps3

L.A. Noire: immagini comparative delle versioni X360 e PS3

Approfittando della commercializzazione ormai prossima di L.A. Noire, i colleghi di VideogamesZone.de si producono, come ben sapranno i nostri lettori più affezionati, in una nuova comparativa in immagini per capire le specifiche peculiarità tecniche del capolavoro firmato da Brendan McNamara e dai ragazzi del suo Team Bondi. Grazie all’esperienza maturata da Rockstar Games negli anni

Madden 08: i controlli su Wii
Senza categoria

Madden 08: i controlli su Wii

In questo video ci vengono mostrati i controlli implementati sulla versione Wii di Madden NFL 08, il famoso gioco di football sviluppato da EA Sports. Madden 08 sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 7 settembre.