Un video svela il futuro di Kingdom Hearts

Nell’edizione speciale giapponese di Kingdom Hearts II: Final Mix è presente un bonus video (versione estesa del trailer presente nella versione originale) che conferma l’arrivo di un terzo episodio. Nel video si può notare che le tonalità della storia saranno più cupe rispetto ai capitoli[…]


Nell’edizione speciale giapponese di Kingdom Hearts II: Final Mix è presente un bonus video (versione estesa del trailer presente nella versione originale) che conferma l’arrivo di un terzo episodio. Nel video si può notare che le tonalità della storia saranno più cupe rispetto ai capitoli precedenti apparsi su Playstation 2 e si vocifera che la serie venga trasferita ormai su Playstation 3.

[Via Kotaku]

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
ArmA III sarà un’esclusiva Steam: nuove immagini di gioco
First Person Shooter Pc Screenshot

ArmA III sarà un’esclusiva Steam: nuove immagini di gioco

Nell’ottica di un profondo ripensamento del progetto originario di Arma III dovuto al noto “contrattempo legale” accaduto ai due programmatori del proprio gruppo detenuti in Grecia con l’accusa di spionaggio, Joris-Jan van ‘t Land dei Bohemia Interactive ci comunica che i ragazzi del team di sviluppo ceco hanno deciso di proporre il loro titolo solo ed esclusivamente su Steam.

Harrison spiega perché GTA IV non è esclusiva PS3
Senza categoria

Harrison spiega perché GTA IV non è esclusiva PS3

E’ Phil Harrison in persona a spiegare perché Grand Theft Auto IV, uno dei giochi più attesi della storia, non sarà un’esclusiva PlayStation 3. Il motivo è in realtà molto semplice, e facilmente intuibile: la base installata di PlayStation 3 non è ancora sufficiente a ripagare Rockstar dei[…]

Do they know it’s Quakemas?*
First Person Shooter Pc Segnalazioni

Do they know it’s Quakemas?*

Id Software ha ben pensato di rilasciare un pack di tre mappe multiplayer per Quake 4, tra cui un remix di una vecchia mappa per Quake III apprezzata da molti. Potete scaricarle su WorthPlaying (ma anche altrove – eh), se le provate fateci sapere come sono. [via VidaExtra] *Inevitabile, citare Bob Geldof sotto Natale.