WipEout Pulse

Arrivano i primi dettagli del nuovo WipEout per PSP e così scopriamo che Pulse non cambia poi molto nella formula già collaudata: piste vorticose, veicoli a gravità zero che schizzano sullo schermo e qualche effetto a sorpresa, per un totale di 24 piste e alcune caratteristiche artigianalmente inserite qua e là per impreziosire il multiplayer.


Arrivano i primi dettagli del nuovo WipEout per PSP e così scopriamo che Pulse non cambia poi molto nella formula già collaudata: piste vorticose, veicoli a gravità zero che schizzano sullo schermo e qualche effetto a sorpresa, per un totale di 24 piste e alcune caratteristiche artigianalmente inserite qua e là per impreziosire il multiplayer. Tutto qui, dunque? Non proprio. Sulle piste sono state introdotte delle strisce magnetiche, che incolleranno al suolo i veicoli che ci passano sopra. Inoltre sarà possibile riprodurre la propria musica, salvata nella Memory Stick, e usare la modalità fotografica on-line. Vi aspettavate di più? Probabile, ma non è detta ancora l’ultima parola. Almeno così mi auguro…

[via Joystiq]

Ti potrebbe interessare
Burnout Paradise supporta Barack Obama
Brevi Guida Pc

Burnout Paradise supporta Barack Obama

Questa voce di corridoio di alcuni giorni fa ha avuto conferma da Electronic Arts stessa. E’ infatti possibile notare per le strade di Paradise City (se collegati ad internet) diversi cartelloni pubblicitari riportanti uno dei siti elettorali che supportano il candidato di colore Barack Obama per le elezioni presidenziali americane.Interpellata sulla vicenda, EA ha confermato