Nuovi dettagli su Team Fortress 2

Una rivista tedesca, Pc Action, ha ottenuto un po’ di nuovi dettagli su TF2, io li ho beccati in inglese su GameDrift e li traduco in italiano per i non anglofoni.[Lo so che il gioco è cambiato, ma perdonate un nostalgico] Niente granate standard (possedute da tutte le classi) Torneranno i teletrasporti e il dispensatore



Una rivista tedesca, Pc Action, ha ottenuto un po’ di nuovi dettagli su TF2, io li ho beccati in inglese su GameDrift e li traduco in italiano per i non anglofoni.

[Lo so che il gioco è cambiato, ma perdonate un nostalgico]

  • Niente granate standard (possedute da tutte le classi)
  • Torneranno i teletrasporti e il dispensatore di munizioni, costruibili dal ingegnere.
  • Nel gioco sarà implementato un sistema di statistiche che farà commenti sulla qualità del proprio gioco
  • Valve pensa che le classi negli altri giochi basati sulle classi siano poco differenziate
  • C’è la possibilità tecnica di riuscire a far giocare tra loro i giocatori Pc e Console, anche se non è ancora certo l’implementazione nella versione finale.
  • Valve ha ricevuto poche (!) lettere minacciose a causa del design cartoonesco di TF 2
  • I processori multicore supporteranno dettagli grafici ulteriori

A proposito delle classi:

  • Lo Scout può fare un doppio salto, stile Unreal Tournament, premendo una seconda volta il tasto di salto mentre è a mezz’aria.
  • Il medico non ha bisogno di stare a contatto con chi deve curare, e può curare i propri compagni anche a distanza (a patto che siano visibili). Può anche rendere se stesso e i suoi compagni invulnerabili per ben 10 secondi (che sono taaanti, ndr).
  • Ogni classe ha una sua arma da corpo a corpo. Ci sono anche diverse armi secondarie da utilizzare a seconda della classe scelta.

La lista delle armi:
* Scout: Shotgun, pistola, mazza da baseball.
* Soldato: lanciarazzi, shotgun, pala.
* Incendiario: lanciafiamme, shotgun, ascia da pompiere.
* Demolitore: fionda per le sticky bomb (!), lanciagranate, bottiglia rotta.
* Mitragliere: Mitragliatrice a canne rotanti, shotgun, pugni.
* Ingegnere: Shotgun, pistola, chiave inglese.
* Medico: pistola mitragliatrice, raggio curante, sega.
* Cecchino: Fucile, pistola mitragliatrice, mazza.
* Spia: Revolver, Porta sigari (per cambiare travestimento), coltello.

Mappe e Gameplay:

  • Due mappe storiche, 2Fort e Well, torneranno
  • Nuova modalità di controllo territoriale: un area a caso della mappa sarà da conquistare, e ai giocatori presenti in quell’area toccherà difenderla
  • Dei treni passeranno attraverso la mappa Well, occhio a non farsi investire
  • Al posto del solito Capture the Flag ci sarà Capture The Documents: ma è praticamente la stessa cosa con una valigetta al posto della solita bandiera.
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