La differenza fra PS3 e X360 sta nelle lattine di birra

Per festeggiare il lancio di PlayStation 3, i ragazzi di Computer & Video Games (CVG) hanno ricevuto un regalo piuttosto bizzarro. I ragazzi della redazione si sono infatti visti recapitare 146 sterline in lattine di birra Foster’s.Cosa significherà mai? La spiegazione è semplice: 146 sterline sono l’esatta differenza di prezzo tra Xbox 360 e PlayStation

Per festeggiare il lancio di PlayStation 3, i ragazzi di Computer & Video Games (CVG) hanno ricevuto un regalo piuttosto bizzarro. I ragazzi della redazione si sono infatti visti recapitare 146 sterline in lattine di birra Foster’s.

Cosa significherà mai? La spiegazione è semplice: 146 sterline sono l’esatta differenza di prezzo tra Xbox 360 e PlayStation 3, e il mittente di questo particolare regalo è stata proprio Microsoft.
Il biglietto che accompagnava il dono era molto chiaro: “Cosa compreresti pee 146 sterline? Bene, abbiamo pensato che vi sarebbe piaciuto avere 146 sterline in birra per cominciare il week-end un po’ in anticipo.”

Noi di Gamesblog non abbiamo ricevuto niente, ma considerato quale birra ha scelto Microsoft, personalmente non mi ritengo poi tanto invidioso.

[via Kotaku]

Ti potrebbe interessare
Nintendo DS supera le vendite di PS2 in Giappone!
Brevi

Nintendo DS supera le vendite di PS2 in Giappone!

Secondo gli ultimi dati di Media Create la console portatile di casa Nintendo ha stabilito uno di quei record che sembravano impossibili da battere. Infatti nella terra del Sol Levante, dati dei negozianti alla mano, la portabandiera della “touch generation” ha piazzato ben 20.954.157 unità, contro le 20.901.468 di PS2.A rafforzare la proporzioni di tale