QR code per la pagina originale

Borderlands 3: nuovo gameplay trailer di 20 minuti dall’E3 2019

Gearbox Software ha mostrato ai giornalisti accorsi all'E3 2019 una demo di Borderlands 3: ecco un gameplay trailer tratto dalla prova losangelina

,

Gli autori di Gearbox Software ha mostrato ai giornalisti accorsi all’E3 2019 una demo di Borderlands 3: i curatori del canale YouTube di VGFAQ hanno realizzato un gameplay trailer di 20 minuti tratto dalla prova losangelina.

Presentato ufficialmente nelle settimane precedenti all’E3, Borderlands 3 promette di rimanere nel solco tracciato dai capitoli precedenti di questa iconica serie per offrirci la medesima, elettrizzante esperienza di gioco in un un nuovo contesto rappresentato dalla lotta tra i malvagi Calypso Twins e un quartetto di Cacciatori della Cripta completamente inedito.

Guarda la galleria: Borderlands 3: prime immagini ufficiali

Quanto alle innovazioni di gioco, il titolo sarà caratterizzato da un sistema a generazione randomica delle armi che darà vita a più di un miliardo di combinazioni diverse di fucili ed elementi di equipaggiamento, ciascuno con un proprio carattere.

L’epopea sci-fi contro le bande di predoni capitanate dai gemelli Calypso ci porterà a esplorare diversi mondi del sistema planetario di Pandora, garantendo così agli sviluppatori e ai designer l’opportunità di realizzare ambientazioni diametralmente opposte come città futuristiche, paludi popolate da creature gigantesche, minacciose foreste e infuocati deserti alieni. La commercializzazione di Borderlands 3 è prevista per il 13 settembre di quest’anno su PC, PS4 e Xbox One.

Video:Borderlands 3: trailer di lancio ufficiale