Borderlands 3: nuovo gameplay trailer di 20 minuti dall’E3 2019

Gearbox Software ha mostrato ai giornalisti accorsi all’E3 2019 una demo di Borderlands 3: ecco un gameplay trailer tratto dalla prova losangelina

Gli autori di Gearbox Software ha mostrato ai giornalisti accorsi all’E3 2019 una demo di Borderlands 3: i curatori del canale YouTube di VGFAQ hanno realizzato un gameplay trailer di 20 minuti tratto dalla prova losangelina.

Presentato ufficialmente nelle settimane precedenti all’E3, Borderlands 3 promette di rimanere nel solco tracciato dai capitoli precedenti di questa iconica serie per offrirci la medesima, elettrizzante esperienza di gioco in un un nuovo contesto rappresentato dalla lotta tra i malvagi Calypso Twins e un quartetto di Cacciatori della Cripta completamente inedito.

Guarda la galleria: Borderlands 3: prime immagini ufficiali

Quanto alle innovazioni di gioco, il titolo sarà caratterizzato da un sistema a generazione randomica delle armi che darà vita a più di un miliardo di combinazioni diverse di fucili ed elementi di equipaggiamento, ciascuno con un proprio carattere.

L’epopea sci-fi contro le bande di predoni capitanate dai gemelli Calypso ci porterà a esplorare diversi mondi del sistema planetario di Pandora, garantendo così agli sviluppatori e ai designer l’opportunità di realizzare ambientazioni diametralmente opposte come città futuristiche, paludi popolate da creature gigantesche, minacciose foreste e infuocati deserti alieni. La commercializzazione di Borderlands 3 è prevista per il 13 settembre di quest’anno su PC, PS4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Dead Space: Extraction si mostra in nuove immagini
First Person Shooter Screenshot Sparatutto

Dead Space: Extraction si mostra in nuove immagini

Electronic arts ha rilasciato nuove immagini riguardanti lo sparattutto su binari Dead Space: Extraction in sviluppo presso il team Visceral Games e destinato esclusivamente alla piattaforma Nintendo Wii.Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Dead Space: Extraction è il prologo dell’ottimo survival horror fantascientifico Dead Space (uscito lo scorso autunno per PlayStation 3, Xbox 360

Incredibile: Skate non avrà contenuti aggiuntivi a pagamento
Brevi Ps3 Sport

Incredibile: Skate non avrà contenuti aggiuntivi a pagamento

Per un gioco della malvagia Electronic Arts sembra quasi incredibile, eppure Skate non potrà godere di contenuti aggiuntivi scaricabili via internet. «Nuovi contenuti per Skate non rientrano nei nostri piani. Non vogliamo chiedere alla gente altri soldi, non è così che vogliamo debuttare sul mercato». A dirlo è il produttore esecutivo di EA Black Box,

Wii Channels screenshot per tutti!
Screenshot

Wii Channels screenshot per tutti!

Ecco qualche altro screenshot che mostra tutte le possibilità dell’interfaccia del Wii, dai Wii Channels al sistema di messaggistica interno, dalla Virtual Console all’interfaccia di creazione dell’avatar (il cosiddetto Mii). Beh direi proprio che n’è per tutti i gusti, non vi resta che dare un’occhiata qua per vederli tutti!