Warhawk ritorna scaricabile

Sono ormai alquanto imbarazzanti (più per loro, per noi solo puro divertimento ormai) i fraintendimenti in Sony. L’ultimo di questi trattava del formato di uscita di Warhawk che da Blu-Ray era passato a titolo per il download per poi essere riufficializzato in supporto su disco BD.

Bene…la soap-opera continua……Three Speech, il blog (semi)ufficiale di Sony, ha postato una precisazione riguardo a questa questione. Traducendo quanto c’è scritto vi riporto la parte più importante:

“Sony ci ha avvisato che Warhawk sarà disponibile come download per il momento e verremo informati se ci sarà un cambiamento”.

Non resta che tenerci informati tramite il blog (semi)ufficiale per avere notizie più concrete….anche se i fraintendimenti li creano sempre i portavoce “ufficiali” della Sony.

Per saperne di più seguite il nuovo episodio (che di certo non mancherà) della soap-opera made in Sony, nella prossima puntata magari il caro Phil si inventerà di mettere Warhawk su memory stick…..innescando le gelosie di tutti gli altri formati……

[Via Three Speech]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti