Respawn Entertainment al lavoro su un gioco di Star Wars in terza persona

Gli sviluppatori di Titanfall realizzeranno un gioco d’azione in terza persona ambientato nell’universo di Star Wars.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, ecco il nuovo trailer

Respawn Entertainment, team di sviluppo di Titanfall attualmente al lavoro sul sequel di quest’ultimo titolo, sta in realtà realizzando anche un nuovo gioco dedicato a Guerre Stellari. L’annuncio è arrivato nel giorno migliore di tutti, visto che oggi si celebra lo Star Wars Day, da parte dei diretti interessati.

Sul sito ufficiale del team è infatti comparso un post scritto da Stig Asmussen, creative director di God of War 3 entrato in Respawn Entertainment circa due anni fa. Sarà lui a guidare il gruppo al lavoro sul nuovo titolo dedicato a Star Wars, che a quanto pare sarà un action-adventure in terza persona.

L’attesa di saperne di più è ovviamente già tantissima, ma purtroppo bisognerà aspettare un po’ di tempo. Intanto, ecco come parla Asmussen:

“I fan potranno aspettarsi il livello esemplare di qualità stabilito in Respawn con Titanfall, un gioco che incarna la dedizione del nostro studio a meccaniche dall’azione sfrenata, divertenti e rivoluzionarie.”

A pubblicare il progetto ci sarà Electronic Arts, così come già avvenuto in occasione di Star Wars Battlefront.

Via | Gamesradar.com

Ti potrebbe interessare
Nuove immagini per il prossimo Prince of Persia
Adventure Pc Ps3

Nuove immagini per il prossimo Prince of Persia

Ubisoft ha diffuso alcune nuove immagini del prossimo Prince of Persia, il quale nome in bilico tra Heir Apparent e Prodigy sembra ancora essere nell’ombra.Non è assolutamente nell’ombra però il ritorno del Principe in una veste grafica completamente rinnovata come potete vedere dalle immagini, all’interno delle quali è possibile apprezzare la tecnica del cel-shading che