Wolfenstein: The Old Blood in regalo per chi preacquista DOOM su Steam

id Software e Bethesda Softworks regalano una copia di Wolfenstein: The Old Blood a tutti gli utenti che preordinano una copia di DOOM su Steam.

Guarda la galleria: Wolfenstein: The Old Blood – galleria immagini (17-05-2015) Wolfenstein: The Old Blood – la recensione

L’uscita di DOOM è sempre più vicina e se non avete ancora preordinato una copia del titolo, id Software e Bethesda Softworks hanno una proposta per voi: da oggi e fino al 12 maggio prossimo tutti gli utenti che preordineranno una copia di DOOM su Steam riceveranno in regalo una copia di Wolfenstein: The Old Blood, l’espansione standalone di Wolfenstein: The New Order uscita nel maggio dello scorso anno.

L’offerta è già partita e terminerà alle 16.30 del 12 maggio prossimo, poche ore prima dell’uscita di DOOM in tutto il Mondo. Per riscattare l’offerta, e ottenere subito una copia digitale di Wolfenstein: The Old Blood – in vendita al prezzo di 19,99 euro – vi basterà collegarvi a questo indirizzo e acquistare DOOM.

Il nuovo e attesissimo DOOM, lo ricordiamo, sarà disponibile in tutto il Mondo per PlayStation 4 e Xbox One, così come lo è Wolfenstein: The Old Blood, sviluppato da MachineGames e distribuito da Bethesda Softworks.

DOOM: svelate in video le modalità multiplayer

Via | Steam

Ti potrebbe interessare
Mass Effect 2: dall’Australia e dalla Russia nuove indiscrezioni sulla versione PS3 (con sondaggione finale)
Mercato Opinioni Pc

Mass Effect 2: dall’Australia e dalla Russia nuove indiscrezioni sulla versione PS3 (con sondaggione finale)

Dalle parti della galassia Sony, ammasso globulare PlayStation 3, un numero sempre crescente di abitanti locali dice di aver visto la Normandy solcare i loro cieli planetari, e c’è addirittura chi giura di aver avuto contatti ravvicinati con quel vecchio lupo di mare del comandante Shepard: sono solo manifestazioni d’isteria collettiva o possiamo definirli come