Street Fighter V, in arrivo la modalità single player offline

Yoshinori Ono di Capcom conferma che nel corso del 2016 i videogiocatori di Street Fighter V potranno scontrarsi con l’AI in solitaria.

Guarda la galleria: Street Fighter V: Story Mode – galleria immagini Street Fighter V: la recensione

Nel futuro di Street Fighter V ci sarà anche la possibilità di giocare da soli e scontrarsi con l’AI, proprio come accade da sempre in altri titoli simili. A confermarlo ci ha pensato Yoshinori Ono di Capcom, produttore esecutivo di Street Fighter V, che a Game Informer ha anticipato l’arrivo della novità nel corso del 2016.

Già a partire dall’aggiornamento gratuito di giugno, spiega Ono, ci saranno i primi passi in questo senso, ma per riuscire a giocare in solitaria, senza connessione Internet, e combattere con un personaggio controllato dall’Intelligenza Artificiale, sarà necessario attendere qualche mese.

Nuovi contenuti aggiuntivi pensati per il gioco offline arriveranno nel corso del 2016, ma al momento Capcom non è stata in grado di fornire una roadmap ufficiale.

Ti potrebbe interessare
Guitar Hero: Warriors of Rock e DJ Hero 2 in demo su Xbox Live
Demo Ps3 Xbox 360

Guitar Hero: Warriors of Rock e DJ Hero 2 in demo su Xbox Live

Activision ha fatto doppietta, pubblicando contemporaneamente le demo di Guitar Hero: Warriors of Rock e DJ Hero 2 su Xbox Live. Nella demo di Guitar Hero: Warriors of Rock si potrà provare l’inedita Modalità Quest suonando questi quattro brani: • Black Sabbath “Children of the Grave” • Foo Fighters “No Way Back” • Slash featuring

Mafia II: confermata la demo prima dell’arrivo nei negozi
Action Demo Pc

Mafia II: confermata la demo prima dell’arrivo nei negozi

Una demo che molto probabilmente non potremo rrrifiutare anticiperà l’uscita di Mafia II nei negozi, dando così modo ai possessori di PC, PS3 e X360 di fare un assaggio del gioco prima di decidere se fiondarsi dal proprio rivenditore di fiducia per compierne l’acquisto.L’ha reso noto Take-Two durante il suo report finanziario, facendo anche sapere