Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: la Seconda Guerra Mondiale

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Simone, che ci chiede aiuto per trovare un gioco ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Salve. Da piccolo (ho 19 anni) ho giocato al computer ad un videogioco ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, nel quale c’era la possibilità di prendere i vestiti del nemico. Se può aiutarvi nella ricerca, ricordo che in una missione si doveva far saltare in aria una nave tedesca e si partiva sott’acqua per raggiungere poco lontano la nave, assassinare tutti i presenti e far saltare la nave.”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Un filmato per Disaster Report 4: Summer Memories
Adventure Ps3 Video e Trailer

Un filmato per Disaster Report 4: Summer Memories

Irem ha finalmente diffuso un filmato di una lunghezza dignitosa del nuovo episodio di Disaster Report, titolo che getterà per l’ennesima volta il giocatore nei panni di un sopravvissuto a un terribile disastro naturale.Nella sua storia questa saga non ha mai goduto di una veste grafica al passo coi tempi, ma è comunque stata in

La beta di Tabula Rasa
Action MMO Pc

La beta di Tabula Rasa

Di Tabula Rasa, il nuovo gioco di Richard Garriot abbiamo parlato diverse volte. Ora non ci resta che provarlo grazie a NcSoft che lancia l’ennesima beta pubblica. E’ anche possibile iscriversi sul sito di NcSoft (anche qui è necessario un account comunque). Già che ci sono, segnalo anche questo video di IGN. P.S. Problemi con