Call of Duty: Modern Warfare 2 - niente server dedicati per la versione PC


Brutte notizie per tutti gli utenti PC appassionati di FPS: Robert Bowling di Infinity Ward ha annunciato in un podcast che Call of Duty: Modern Warfare 2 non supporterà i server dedicati degli utenti, ma solamente la tecnologia proprietaria IWNet.

Ciò comporta solo conseguenze negative: i giocatori avranno una scelta di server molto più limitata, i modder si vedranno limitare la loro creatività perchè IWNet non supporterà di certo alcuni tipi di modifiche, e infine i molti appassionati che si riuniscono in clan e affittano server privati si vedranno privati di molte comodità alle quali erano ormai abituati da anni.

Bowling prova ad addolcire la pillola sostenendo che i server di Infinity Ward saranno particolarmente veloci e numerosi, ma di certo i giocatori più smaliziati non potranno di certo sorridere.

Call of Duty: Modern Warfare 2 è previsto per il prossimo 10 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Nello stesso giorno arriveranno anche Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized (DS) e Call of Duty: Modern Warfare (Wii). Dopo la pausa vi riproponiamo un filmato sulle missioni Special-Ops.

via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti