Google Play: i videogiochi Android più popolari di aprile

Ecco la Top 5 dei videogiochi gratuiti e a pagamento più scaricati su tablet e smartphone Android nel mese di aprile 2016.

Dopo esserci occupati della classifica dei videogiochi più scaricati su App Store nel corso del mese di aprile, volgiamo il nostro sguardo in direzione dell’altrettanto folta platea di appassionati videogiocatori su sistemi Android per sbirciare tra le pieghe del Google Play Store e scoprire insieme a voi quali sono state le app più popolari tra gli utenti nostrani dei terminali col robottino di Mountain View.

Questo mese, le posizioni più elevate della doppia classifica dei videogiochi a pagamento e delle app “freemium” per sistemi Android fotografano una situazione estremamente fluida a causa dell’uscita di diversi titoli capaci di attrarre l’attenzione degli utenti come sliter.io, Dream League Soccer 2016, Neo Monsters e AVP Evolution, che s’aggiungono agli immancabili Minecraft Pocket Edition, Clash Royale, Caduta Libera, BB-Tan e Lifeline (quest’ultimo, reso ancora più attraente da un forte sconto sull’intera serie di avventure testuali).

A questo punto, quindi, non ci resta che lasciarvi alla doppia lista con la Top 5 dei videogiochi gratuiti e a pagamento più scaricati in Italia nel corso dell’ultimo mese dai possessori di tablet e smartphone Android.

Spellbinders per iOS e Android, ecco le immagini e il video di lancio

Guarda la galleria: Google Play: Top 5 videogiochi Android gratuiti – aprile 2016

    Google Play: Top 5 videogiochi Android gratuiti – aprile 2016
  • slither.io
  • Clash Royale
  • Dream League Soccer 2016
  • Piano Tiles 2
  • BB-Tan

Guarda la galleria: Google Play: Top 5 videogiochi Android a pagamento – aprile 2016

    Google Play: Top 5 videogiochi Android a pagamento – aprile 2016
  • Neo Monsters
  • Lifeline
  • Caduta Libera
  • Minecraft: Pocket Edition
  • AVP Evolution
Ti potrebbe interessare
BioWare: Jade Empire 2 s’ha da fare
Action Pc Ps3

BioWare: Jade Empire 2 s’ha da fare

Jade Empire, considerato il canto del cigno della prima Xbox assieme a Splinter Cell Chaos Theory e Forza Motorsport, potrebbe avere un seguito. Del progetto se ne è parlato fino al 2007, cadendo poi nel dimenticatoio con l’acquisizione di BioWare da parte di Electronic Arts: interpellato dai colleghi di Eurogamer, lo scrittore di Jade Empire

Dragon Age II: trailer di debutto
Pc Ps3 RPG

Dragon Age II: trailer di debutto

Ecco a voi una versione estesa del trailer di debutto di Dragon Age II, attesissimo gioco di ruolo targato BioWare.Dragon Age II è previsto in uscita su PC, PS3 ed X360 tra febbraio e marzo 2011. Il video dopo la pausa.

Supreme Commander 2: ancora nuove immagini
Pc Screenshot Xbox 360

Supreme Commander 2: ancora nuove immagini

In attesa di sapere quale sarà il prossimo lavoro di Gas Powered Games, svelato dal team di sviluppo il prossimo 15 febbraio, torniamo a dare un’occhiata a Supreme Commander 2, strategico in tempo reale in uscita il 5 marzo per PC e il 19 dello stesso mese per X360.I nuovi scatti sono principalmente dedicati ai

ETROM: The Astral Essence – Demo
Action Adventure Demo

ETROM: The Astral Essence – Demo

P.M. STUDIOS ha rilasciato la versione inglese della demo di ETROM – The Astral Essence (anche in versione italiana), permettendoci di provare questo italiano 3D Action-RPG datato dicembre 2005. La demo da 880MB può essere scaricata dalla homepage del gioco, da 3DGamers, oppure da FileFront.Con questa demo avremo la possibilità di muoverci attraverso l’universo Techno-Fantasy