Minecraft: Gear VR Edition è finalmente disponibile

La versione di Minecraft per Samsung Gear VR può essere acquistata dall’Oculus Store al prezzo di 6,99 dollari.

Minecraft è un successo che vende 10 mila copie al giorno

A sorpresa, ieri, Mojang ha annunciato il rilascio di una nuova versione di Minecraft pensata per i possessori del Gear VR, il visore per la realtà aumentata di Samsung. Minecraft: Gear VR Edition era già stato confermato dall’azienda, che aveva parlato di un rilascio nel 2016 e ieri, senza alcuna anticipazione, il titolo è stato rilasciato.

Minecraft: Gear VR Edition può essere acquistata al prezzo di 6,99 dollari dall’Oculus Store ed utilizzata da tutti gli utenti in possesso del Gear VR e del gamepad dedicato necessario per navigare all’interno dell’universo di Minecraft. Questa versione del fortunato open-world offre agli utenti modalità e funzionalità di Minecraft: Pocket Edition, compresa la componente multiplayer.

Oltre alla modalità classica di visualizzazione, consigliata comunque da Mojang, gli utenti di Gear VR possono optare per la prospettiva in prima persona che avvicina gli utenti a ciò che stanno creando, ma rendono l’intera esperienza meno pratica e godibile.

Via | Oculus

Ti potrebbe interessare
L.A. Noire: quattro nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

L.A. Noire: quattro nuove immagini

Rockstar Games ha permesso ai colleghi di IGN di aprire una nuova finestra multimediale su L.A. Noire: il risultato di questo incontro è naturalmente rappresentato dal poker di immagini che potrete gustarvi in galleria.A chi si fosse perso le nostre precedenti notizie al riguardo, ricordiamo brevemente che L.A. Noire è un action poliziesco sviluppato dal

Parte la Beta di Dungeons & Dragons Online
MMO Pc Segnalazioni

Parte la Beta di Dungeons & Dragons Online

Mi dicono dalla regia che Turbine ha avviato la Beta di Dungeons & Dragons Online. Non so se avrò il tempo di partecipare, ma per il momento mi sono iscritto. Il form per iscriversi è qui, io fossi in voi farei un tentativo per vedere se vi prendono. Mai come in questo caso, il gioco