Red Steel Multiplayer: Killer Mode


Sapevamo già che Red Steel avrebbe ovviamente implementato le classiche modalità multiplayer del deathmatch e team deathmatch, ma alla Ubisoft avevano in mente qualcosa di più.
Quando Nintendo ha annunciato che il Wiimote avrebbe incluso uno speaker interno, i geniacci della Ubi hanno subito pensato che la cosa andava in qualche modo sfruttata, per rendere l’esperienza di gioco sul Wii ancora più diversa ed originale.
Ed è così che è nato il Killer Mode, immaginate la scena: siete appena entrati nell’arena di gioco, vi guardate intorno, cercando un posto dove ripararvi o il primo nemico da abbattere… e il Wiimote comincia a squillare come un telefono! Un po’ sorpresi lo portate all’orecchio e una voce misteriosa vi assegna un compito che solo voi conoscete (un po’ come il Risiko), potrebbe essere “uccidi il giocatore 4 senza uccidere nessun’altro” oppure “uccidi il giocatore primo in classifica”, al conseguimento degli obettivi verrete ricompensati con dei punti che vi verranno tolti se fallite, così riagganciate e vi muovete furtivi verso il vostro obiettivo… niente male vero?
Personalmente questa notizia mi ha molto entusiasmato, perchè pur nella sua semplicità, rappresenta un vero balzo in avanti nel coinvolgimento del giocatore all’interno del gioco, e immaginate tutte le implicazioni tattiche che questa modalità comporta!
E voi vi farete largo nella mischia cercando il vostro bersaglio o attenderete pazienti che sia lui a isolarsi e venire verso di voi? Staremo a vedere…

[via 4 color rebellion]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti