Uncharted 4: Fine di un Ladro, copie rubate in circolazione

Nel Regno Unito si affacciano alcune copie di Uncharted 4: Fine di un Ladro. A detta di Sony, sarebbero state rubate durante la consegna.
Nel Regno Unito si affacciano alcune copie di Uncharted 4: Fine di un Ladro. A detta di Sony, sarebbero state rubate durante la consegna.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414065/uncharted-4-fine-di-un-ladro-ecco-lultimo-story-trailer”][/related]

Qualcuno deve aver preso sul serio la parola ladro nel titolo di Uncharted 4: Fine di un Ladro, sottraendo una serie di copie dell’attesissimo gioco messe in circolazione nel mercato del Regno Unito. Il numero di confezioni rubate e l’importanza di questo titolo ha spinto Shuhei Yoshida in persona a scrivere sul PlayStation Blog, per chiarire quanto accaduto in queste ore al di là della Manica:

“Abbiamo la notizia spiacevole che un certo numero di copie di Uncharted 4: Fine di un Ladro sono state rubate mentre erano in consegna. Mentre continuiamo a lavorare con la polizia per risolvere la questione – attualmente oggetto di un’indagine – alcune copie sembrano essere spuntate in UK.”

È difficile naturalmente che tali copie arrivino anche in Italia, ma con Internet di mezzo non si può mai sapere: la data ufficiale d’uscita della nuova avventura di Nathan Drake resta il prossimo 10 maggio, in attesa del quale acquistare una di queste copie rubate potrebbe essere un’idea molto poco felice in ottica di eventuali provvedimenti da parte della stessa Sony.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti