Halo Wars – Trailer

Opera di Ensemble Studios ( i creatori di Age of Empires), Halo Wars è un RTS ambientato nel mondo di Halo. Si tratta di un prequel del primo gioco della serie, che racconta la guerra contro i Covenant. Il filmato, mostrato all’X06, è ovviamente prerenderizzato. Brutta notizia: il gioco sarà[…]



Opera di Ensemble Studios ( i creatori di Age of Empires), Halo Wars è un RTS ambientato nel mondo di Halo. Si tratta di un prequel del primo gioco della serie, che racconta la guerra contro i Covenant. Il filmato, mostrato all’X06, è ovviamente prerenderizzato. Brutta notizia: il gioco sarà soltanto per Xbox 360 e i giocatori Pc rimarranno a bocca asciutta a meno di conversioni successive in stile Halo 1 e 2.

Ironicamente questo rappresenta una sorta di ritorno alle origini visto che, e forse non tutti lo sanno, originariamente Halo, prima di diventare il successo planetario che è diventato, doveva essere un RTS e solo in un secondo momento si è deciso di farlo diventare un gioco in prima persona.

Adesso un po’ si spiega il perchè di un intervento così brutale su Halogen.

I Video di Gamesblog

KOFXIII既存キャラ調整1

Ti potrebbe interessare
Uncharted 3: Drake’s Deception – nuovi dettagli sul multiplayer
Action Ps3

Uncharted 3: Drake’s Deception – nuovi dettagli sul multiplayer

Nuovi dettagli sulla modalità multigiocatore di Uncharted 3: Drake’s Deception si affacciano sulla rete, portandoci così un po’ più a conoscenza di quella che sarà la componente a più giocatori della nuova avventura di Nathan Drake, attesa al pari di quella singola anche grazie a quanto di buono fatto da Naughty Dog sul secondo capitolo

Rock Band: quando Guitar Hero non è abbastanza
Ps3 Xbox 360

Rock Band: quando Guitar Hero non è abbastanza

Harmonix, la software house di proprietà di MTV, ha presentato ieri alla stampa Rock Band, il gioco che evolve il concept di Guitar Hero. In Rock Band si potrà cantare e suonare fino a tre strumenti musicali contemporaneamente: chitarra, basso e batteria(!). Un’altra grossa novità è che i brani che si potranno ascoltare (e suonare)