The Legend of Zelda, il nuovo capitolo slitta al 2017 (e arriverà su Nintendo NX)

Nuovo slittamento per The Legend of Zelda: il titolo arriverà nel 2017 e sbarcherà anche sulla nuova console Nintendo NX.
Nuovo slittamento per The Legend of Zelda: il titolo arriverà nel 2017 e sbarcherà anche sulla nuova console Nintendo NX.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414128/nintendo-nx-arrivera-nel-marzo-2017″][/related]

Chi si aspettava l’arrivo del nuovo capitolo della saga di The Legend of Zelda nel corso di questo 2016 resterà deluso: Nintendo ha annunciato che il titolo, annunciato nel 2014, non arriverà prima del 2017.

La motivazione ufficiale è che sono necessari degli ulteriori controlli di qualità e miglioramenti generali, ma non tutto il male viene per nuocere: il titolo non sbarcherà soltanto su Nintendo Wii U, come annunciato in precedenza, ma anche sulla nuova console Nintendo NX, che sarà svelata a fine 2016 e in arrivo in tutto il Mondo nel marzo del prossimo anno.

Anche in questo caso, proprio come accaduto con l’annuncio del periodo di uscita di Nintendo NX, l’azienda giapponese non è stata generosa di dettagli: nessuna nuova immagine, nessun materiale esclusivo, niente di niente, se non che il nuovo The Legend of Zelda sarà al centro dell’E3 2016. A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana.

[related permalink=”https://www.gamesblog.it/post/407144/the-legend-of-zelda-per-wii-u-la-mappa-di-gioco-sara-gigantesca”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti