Modern Warfare 2: morti innocenti in un nuovo video



Pubblicato inizialmente su Metacafe e immediatamente rimosso, il video che potete vedere in questo post riguarda l’atteso Call of Duty: Modern Warfare 2: girato da quello che sembrerebbe essere un giocatore francese che ha in qualche modo già avuto la possibilità di mettere le mani sull’attesissimo shooter in prima persona.

Il filmato mostra qualche minuto di gioco all’interno dei quali è possibile vedere quello che sembra un attacco terroristico finito in tragedia, con morti innocenti tra gli ostaggi. Nel ricordarvi che Call of Duty: Modern Warfare 2 arriverà su PC, PS3 e X360 il 10 novembre non mi resta per rimandarvi a dopo la pausa per vedere il video: vedetelo adesso se volete (dopotutto contiene un po’ di spoiler), dato che a breve potrebbe essere rimosso anche da YouTube.

Aggiornamento: come previsto il video è stato rimosso da YouTube, ma si sa che sul web quello che viene messo difficilmente poi viene tolto, quindi beccatevi sempre dopo la pausa lo stesso filmato ospitato da LiveLeak.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti