Realtà virtuale, ragazza terrorizzata dagli zombie conquista oltre 1 milione di visite su YouTube

Ecco cosa può succedere quando ci si immerge nella realtà virtuale a tinte horror. La reazione di Renate ha conquistato oltre 1 milione di visite in pochi giorni.

Renate’s first time playing.. The Brookhaven Experiments, 1 wave, and that’s enough” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/a/a73/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=6urJejluX44″ embed=”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”]

HTC Vive: ecco le specifiche hardware e il video introduttivo

La realtà virtuale ha la peculiarità di immergerci completamente in una realtà che in altre circostanze non riusciremo a sperimentare ed è proprio quello che è accaduto alla giovane protagonista del video che vedete qui sopra, riuscito a conquistare oltre 1 milione di visualizzazioni in pochi giorni.

Renate è alla sua prima esperienza con la realtà virtuale e il suo compagno la mette davanti a The Brookhaven Experiments per HTC Vive, uno sparatutto a tinte horror che la metterà davvero a dura prova. Le sue reazioni di vero spavento stanno già facendo il giro del Mondo.

Nel video in apertura trovate la versione split-screen, con una parte dedicata a ciò che Renate sta vedendo e l’altra alle sue incredibili reazioni. Nella parte finale è terrificata al punto da arrivare tremare per lo spavento. Chissà se dopo questa esperienza deciderà di fare il bis o se per lei la realtà virtuale finirà qui.

Ti potrebbe interessare
F.E.A.R. 3: svelate le copertine
First Person Shooter Pc Ps3

F.E.A.R. 3: svelate le copertine

Quelle che potete ammirare sono le copertine ufficiali di F.E.A.R. 3, pubblicate nelle scorse ore.Ricordiamo che questo è il primo capitolo della saga che non vede i Monolith Productions come sviluppatori: il gioco è stato infatti affidato ai Day 1 Studios, già noti per le conversioni console del primo F.E.A.R. e per il poco (pochissimo)

Mass Effect 2: ancora nuove immagini da BioWare
Action Pc RPG

Mass Effect 2: ancora nuove immagini da BioWare

BioWare non intende cedere, e noi non possiamo che essere dalla sua parte. Dopo la pausa troverete nove immagini di Mass Effect 2, tutte inedite e piuttosto interessanti. Qualcosa di meno specifico rispetto a quelle relative alla classe Sentinel mostrate qualche giorno fa.Protagonisti di questa ulteriore, piccola ondata, sono indubbiamente il buon vecchio Shepard e

FIFA 10: primo video di gioco
Pc Ps3 Sport

FIFA 10: primo video di gioco

Electronic Arts ha rilasciato il primo video di FIFA 10 contenente immagini reali tratte dal motore di gioco in azione, dandoci così la possibilità di apprezzare per poco più di 30 secondi quello che sarà il nuovo capitolo della serie di simulazioni calcistiche rivale di PES 2010.Ancora presto per dare un giudizio ovviamente, visti i