Wii: pronti sei giochi da EA


Sembra proprio che l’EA crea davvero nella revolution Nintendo, sono pronti infatti ben sei titoli per il lancio mondiale del Wii, un paio sono vecchie conoscenze ma gli altri quattro sono delle belle novità…ovviamente tutti i giochi sono stati disegnati e adatti espressamente per il peculiare controller di casa Nintendo dal wiiteam di EA Canada.
I sei titoli sono:

The Godfather
Harry Potter
Tiger Woods PGA Tour
SSX
Madden NFL 07
Need for Speed Carbon

Già mi immagino bambini in preda all’estasi mentre brandeggiano il wiimote come una bacchetta magica o la faccia sadica che farò puntandolo come una pistola al negoziante che non vuol pagare il pizzo a Don Corleone..

EA ha inoltre speso grandi parole di elogio per il Wii attraverso John Schappert, general manager e vice presidente di EA che si è così espresso: “Da quando abbiamo cominciato a sperimentare Madden sul Wii, c’è stata un’esplosione di innovazione. Tutti nello studio erano caricati dalle opportunità creative offerte dall’hardware e dal controller, guardando nel nostro catalogo, possiamo portate freschezza e novità in alcune delle più popolari serie di EA. Creativamente, le possibilità sono infinite”.

E tanto per chiudere bene EA ha annunciato che ovviamente sono molti altri i titoli che sono in fase di sviluppo per il Wii e verranno annunciati nei prossimi mesi.

[via onnintendo]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti